Mondiali di Ciclismo 2013 a Firenze: investimenti dalla Regione per l'aeroporto

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era da un pò che non partiva un bel Firenze vs. Pisa e francamente non se ne sentiva la mancanza. Chiudo.

Io francamente non sentivo la mancanza di un intervento del tutto fuori luogo come questo. Dove sta il problema? Possiamo parlare oppure è proprio vietato l'argomento? Vorrei capire...

Se è l'argomento che ha stancato..... ci sono thread che vanno avanti da anni....

Poi siamo o non siamo in un forum democratico,
se si deve parlare solo di quello che interessa
ad altri be dove sta' la liberta' di pensiero.
L importante è non offendere .

Si chiama libero mercato.
Secondo il tuo ragionamento, Firenze non dovrebbe essere sviluppato per non fare un torto a Pisa.
Allora a Pisa perchè aprite l'IKEA se esiste già a Firenze?
Scusa se te lo dico, ma i tuoi mi sembrano ragionamento da anteguerra.

Io non l'ho mai detto, e anche se fosse dove sta il problema?
Dobbiamo costringere milioni di passeggeri a volare da Pisa e poi farsi 1 ora di macchina per arrivare a Firenze per fare un favore ai pisani come è successo per anni?

Quando SAT ha fatto l'accordo con Ryanair per aprire la base ha pensato a tutti i voli Meridiana da Firenze che esistevano da anni che avrebbe distrutto (vedi Palermo, Barcellona, Madrid) e tutti i lavoratori (150) che avrebbero perso il posto per la chiusura della base?
Non appena riceverò un mp che mi spieghi l'attinenza di quanto quotato qui sopra con i Mondiali di ciclismo e i relativi investimenti pro aeroporto riaprirò il thread in un amen.
E' un peccato che discussioni potenzialmente interessanti come questa debbano regolarmente sfociare in un campanilismo del tutto sterile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.