molto particolari le hostess della Saudia

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
Non so se lo sapevate ma le hostess che lavorano per i voli della Saudia non sono nate in quel paese , mi spiego meglio le donne saudite li in Arabia Saudita non hanno il permesso di lavorare e quindi neanche di essere assistenti di volo per i voli SV

come tutte le assistenti di volo che lavorano per compagnie del medio oriente

quelle che ho visto io di QR non erano arabe di solito sono di varie nazionalità

Ma quindi vale anche per le varie EK, QR e EY? Comunque è una notizia sconcertante la situazione femminile in questi paesi...
in compenso in Giappone sono solo donne, perchè gli uomini in genere non servono...
(riformulo, sennò qualcuna ci ricama sopra confermando che non serviamo a nulla)
dunque:
sono solo donne perchè i maschi, in genere, non servono i pasti, le coperte etc...

Nemmeno in Kuwait e negli Emirati? Comunque sia ragionando come ragionano in Arabia Saudita, nemmeno le donne straniere potrebbero fare le a/v...
Cose allucinanti

Secondo me è il paradiso :D

Una russa, l'altra indiana, poi ancora romene, greche, austriache, polacche ecc ecc.

Fanno a gara a chi ti coccola meglio e il pax ci guadagna.

Un po meno mia moglie che non vuole farmi volare con EK :(

Marpè, sei un mito :D

Una russa, l'altra indiana, poi ancora romene, greche, austriache, polacche ecc ecc.

Un po meno mia moglie che non vuole farmi volare con EK :(

Marpè, sei un mito :D

Io rimango sempre affascinato quando vedo gli equipaggi EK e li sento parlare tra loro esclusivamente in inglese... una bionda, una mulatta, una mora mediterranea...:p:p:p

Io rimango sempre affascinato quando vedo gli equipaggi EK e li sento parlare tra loro esclusivamente in inglese... una bionda, una mulatta, una mora mediterranea...:p:p:p

Concordo in pieno.

Una volta incontro, su EK, un'A/V molto efficiente, dopo 20 minuti mi dice essere italiana, urka, bocciata da AZ per il suo Inglese, è poi diventata istruttrice su EK, mi avrà detto 1.000.000 di volte quanto era contenta di non aver passato l'esame, o il test, di Inglese.

Per la cronaca, lo parlava talmente bene che non avrei mai pensato fosse italiana.

Concordo in pieno.

Una volta incontro, su EK, un'A/V molto efficiente, dopo 20 minuti mi dice essere italiana, urka, bocciata da AZ per il suo Inglese, è poi diventata istruttrice su EK, mi avrà detto 1.000.000 di volte quanto era contenta di non aver passato l'esame, o il test, di Inglese.

Per la cronaca, lo parlava talmente bene che non avrei mai pensato fosse italiana.
ma non parlava "ai tinche datte de drinche is overe, bat iu chen asche for anoder uanne".
l'idioma è fondamentale...

Fammi vedere se riesco a rintracciare il numero di cellulare di tua moglie che mi avevi lasciato quando ti sei perso il cellulare!:D:D:D

ma non parlava "ai tinche datte de drinche is overe, bat iu chen asche for anoder uanne".
l'idioma è fondamentale...

Magari parlava davvero così ma alle orecchie di Daniele, obnubilato dalla folgorante beltà di quella creatura, suonava come un puro accento Oxford:D:D:D

Guarda che in EK io una volta ho incontrato una hostess araba...., cmq è molto meglio avere una crew multi etnica, purtroppo in alcune compagnie come Srilankan prendono solo crew di nazionalità Sinhalese.

OT
le donne che vivono in arabia saudita , oltre a non poter lavorare sui voli sv come crew , non posssono guidare l'auto . non possono andare al bar , non possono guardare la tv , non possono propio lavoare , una domanda la faccio ; ma in aeroporto quando vai a fare la registrazione , il personale è arabo al maschile , oppure femminile di qualche altro paese ????

magari le arabe erano marocchine o altro. non conosco tutti i crew

Quindi immagino che in quelle compagnie manco si sognano di avere un Comandante o un Primo ufficiale donna!!! O ci sono strappi?

Boh ma mi ricordo che su un volo Gulfair da BAH a MCT via DXB su un B767 c'era una comandante donna.... magari mi sbaglio, ma quando ha fatto l'annuncio quanto riguarda la rotta ecce era una donna dalla voce...

OT
le donne che vivono in arabia saudita , oltre a non poter lavorare sui voli sv come crew , non posssono guidare l'auto . non possono andare al bar , non possono guardare la tv , non possono propio lavoare , una domanda la faccio ; ma in aeroporto quando vai a fare la registrazione , il personale è arabo al maschile , oppure femminile di qualche altro paese ????

Beh! A Malpe’!Non esageriamo! E’ vero che non possono guidare l’auto (Arabia Saudita) ma se vogliono,lavorano e come! In questo paese sono quasi tutte laureate…. e piene “de sordi”! Hanno anche la filippina per farsi portare l’acqua a letto…. “cheieneffrega a loro de fa’ l’hostess”!
E’un po come la menata che tiriamo fuori noi ogni tanto sul discorso chiese cristiane nei paesi arabi….. tranne e sempre in Arabia Saudita….”ci sono dapperttutto…. ma per ragioni di comodo e ignoranza diciamo il contrario…. fa piu’ “cattivo” l'arabo! …ma questa e’ un’altra storia!Ciau!