Modellismo - 757 Astraeus special colors

Mi sa che è ancora presto, sempre che qualcuno decida di produrlo... se ti piace montare modellini, potresti vedere se produttori come Braz Decals o Draw Decals hanno un foglio di decalcomanie in cantiere.
Prova a mettere un messaggio sul forum di www.airlinercafe.com
PS. sapevate che uno degli Iron Maiden è pilota di linea, e guardacaso pilota i 757 Astraeus?

Citazione:Messaggio inserito da james84

Mi sa che è ancora presto, sempre che qualcuno decida di produrlo... se ti piace montare modellini, potresti vedere se produttori come Braz Decals o Draw Decals hanno un foglio di decalcomanie in cantiere.
PS. sapevate che uno degli Iron Maiden è pilota di linea, e guardacaso pilota i 757 Astraeus?
Si..il cantante :D E' quello ke vedi nel mio avatar.
Ciao e grazie per la risp

Citazione:Messaggio inserito da TPS

Citazione:Messaggio inserito da james84

Si..il cantante :D E' quello ke vedi nel mio avatar.
Ciao e grazie per la risp

Fantastico!

Non l'ho visto da nessuna parte, ma dubito anche che lo facciano, è troppo specifico. Forse l'unica potrebbe essere la Flight Miniatures o la Wooster che producendo modelli meno dettagliati ne sfornano molti di più.

Se avete occasione di passare per Dublino adesso non ricordo più la via per l'esattezza ma il negozio è gestito dai cinesi, si trova in centro vicino al fiume, espone diversi modelli di aerei di tutte le compagnie alcune delle quale non mi sarei aspettato dagli Airbus ai 747, della QANTAS,compagnie di cui non mi sarei mai immaginato potessero essere riprodotti, per il ponte del 25 aprile ci vado e vi dirò di più...............i prezzi non sono tanto Frendly.............[:302][:302][:302]

Ciao Devide, mi spiace deluderti ma il B757 con quella livrea speciale, ad oggi, non esiste.
Puoi consultare il sito www.wings900.com troverai un database di tutti i modellini esistenti che viene costantemente aggiornato.
Se sarà prodotto sicuramente lo troderai.
In alternativa puoi chiedere a qualcuno di farti un custom model.
Prova con www.cb-customs.de , la qualità è ottima.

Lollo