Ciao ragazzi, grazie a tutti per i complimenti e un grazie particolare a Luigi il quale ha reso nota questa cosa.. Vi allego le foto in questione che sono 4: la prima è la copertina, la seconda è quella con il canadair che esce dallo sgancio con un mio collega sotto che spegne, e terza e quarta sono lo skycrane della forestale che lancia e lo sfondo delle due pagine con ecureuil con bamby bucket..
Ora, voglio appunto spendere due paroline circa la foto in copertina, visto che chi ha comprato la rivista avrà già sicuramente notato che a pagina 5 la foto è riconosciuta come autore fatamorgana e non alfredo la marca...
Ebbene si, come avrete ben capito quella foto mi è stata RUBATA da questo collegamento
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=497426&nseq=8 da questo o questa fatidica fatamorgana di cuneo.
Ho gia fatto presente questa cosa in redazione e ci stanno lavorando su.. Ora aspetto solo una risposta augurandomi che arrivi a breve... Ultimamente sono davvero SCHIFATO da questo comportamento. In un solo mese ho trovato 3 diverse persone/ditte che mi hanno rubato delle foto ed utilizzate per loro scopi pubblicitari senza aver mai chiesto un minimo di autorizzazione. L'ultima questa di fatamorgana, la scorsa settimana nel mensile di elicotteri da collezione della italieri, nell brochure in prima pagina c'era una mia foto del 412 dei vigili del fuoco. Non mi resta che attendere che l'avvocato al quale mi sono rivolto faccia bene il suo lavoro. Io stupido che spengo migliaia di euro per aggiornare continuamente la mia attrezzatura fotografica sopportando i forti dolori agli occhi per le ore passate in questi anni davanti al pc per sistemare le mie foto, e gli altri che si fanno belli e pubblicità con le mie foto.. Quasi mi è passata la voglia di mandare le foto ad a.net per paura che succeda ancora...
Be, ora basta angosciarmi con i miei problemi, vi auguro solo non succeda a voi perchè è davvero brutto trovarsi una tua foto davanti in bella mostra senza saperne nulla a proposito..
Ecco a voi le foto pubblicate di volare, spero vi piacciano ciao alf