Mistral apre CUF-AHO

Re: CUF-AHO ...e Levaldigi "Impenna"!!

Io vorrei capire come pensano di riempire questi voli... in bocca al lupo Mistral.

Vediamo quanto durano, ammesso che partono realmente...

Forse FlyErnest/Mistral hanno accordi con tour operator e agenzie di viaggi, altrimenti è un suicidio su tutti i nuovi voli Italia-TIA, non sono neanche visibili su skyscanner ad esempio

Forse FlyErnest/Mistral hanno accordi con tour operator e agenzie di viaggi, altrimenti è un suicidio su tutti i nuovi voli Italia-TIA, non sono neanche visibili su skyscanner ad esempio

I voli Mistral sono anche acquistabili sul sito FlexFlight (credo) e su vari siti (e.g. flightconnections.com) sono elencati come voli FlexFlight)

I voli Mistral sono anche acquistabili sul sito FlexFlight (credo) e su vari siti (e.g. flightconnections.com) sono elencati come voli FlexFlight)

Non so voi ma questi siti non mi sembrano molto conosciuti, se non sei visibile sulle principali OTA come Expedia, Opodo o siti come Skyscanner, diventa difficile farsi conoscere dal grande pubblico

Non so voi ma questi siti non mi sembrano molto conosciuti, se non sei visibile sulle principali OTA come Expedia, Opodo o siti come Skyscanner, diventa difficile farsi conoscere dal grande pubblico
Esattamente... Poi ad esempio io non sono riuscito a capire come come prenotare un volo tramite flexflight, e su flightconnections non li ho trovati. Speriamo che Mistral abbia fatto i suoi conti

io non ho ancora capito il titolo del thread

@pello....ma anche per tutti gli altri,
hai ragione, a rileggermi dopo qualche ora mi accorgo che il titolo era chiaro nella mia testa ....e solo lì!
Intendevo un titolo alla Pravettoni....",e la lira si impenna", ma lasciamo perdere eh?

K.

problemi sul riempimento dei voli non ci sono proprio....semmai mancano ancora i voli.....

Qualche dato? O solo parole in libertà?

non è ancora partito.....appena ci saranno i voli si sapra con certezza....intanto sembra ci sia una forte richiesta....quando veniva operato da ryanair faceva sempre il tutto pieno anche fuori stagione!!!