Mistral 767 landing MXP

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
0
Piccolo video girato oggi durante l'atterraggio a Malpensa.
Non so che ho, ma la texture della pista di MXP durante l'inverno mi gioca gli scherzi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_B-BtAg05zo
Fatemi assolutamente sapere che ne pensate!!
Critiche e commenti come sempre ben accetti!!!
Un saluto!!!

Piccolo video girato oggi durante l'atterraggio a Malpensa.
Non so che ho, ma la texture della pista di MXP durante l'inverno mi gioca gli scherzi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_B-BtAg05zo
Fatemi assolutamente sapere che ne pensate!!
Critiche e commenti come sempre ben accetti!!!
Un saluto!!!

Come fai ad atterrare cosi dolcemente?????:(
5* per l'atterraggio!!!:)
Per il video, migliorerei un pò l'editing, ed oscurerei puntatore, sigle traffico aereo.
Inoltre il replay elimina il traffico aereo a terra e in volo, almeno a me fa così, quindi non lo userei per i video se non strettamente necessario.

Come fai ad atterrare cosi dolcemente?????:(
5* per l'atterraggio!!!:)
Per il video, migliorerei un pò l'editing, ed oscurerei puntatore, sigle traffico aereo.
Inoltre il replay elimina il traffico aereo a terra e in volo, almeno a me fa così, quindi non lo userei per i video se non strettamente necessario.

Non se voli su VATSIM, come faccio sempre io.
Se voli online non elimina proprio niente, infatti quell'aereo che si vede era in indipendent parallel approach con me, poi io ho fatto il replay e lui ha attraversato la pista nel frattempo :D
Online non cambia niente!! ;-)

Non se voli su VATSIM, come faccio sempre io.
Se voli online non elimina proprio niente, infatti quell'aereo che si vede era in indipendent parallel approach con me, poi io ho fatto il replay e lui ha attraversato la pista nel frattempo :D
Online non cambia niente!! ;-)

Intendevo tutto il traffico dinamico e statico sulle piste, piazzali, gates, etc. in abbondanza!;)

Ultima modifica:
Nono!! tranquillo!! scrivimi un messaggio privato con tutte le domande che vuoi e ti rispondo o subito (se ancora son sveglio ) o domani!! :-) [appena metto piede in casa dalla scuola :-) ] mi sa tanto che siamo quasi coetanei

Ultima modifica: