[miniTR] TRN-CDG AP4230

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Non hai scritto il dato che tutti si aspettano: quanti pax c'erano a bordo:D? (questa è l'ultima settimana col 737 sulla tratta).

Belle foto, finalmente il salone partenze con un pò di movimento! ...in settimana è sempre deserto vista l'assenza di gates di imbarco nella parte centrale;)

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ma un upgrade di macchina quando lo facciamo? :D[:303]

Mi sa che è più urgente un upgrade del fotografo!

X Michele: ti posso dare una stima MOLTO approssimativa, e se qualcuno ha dati più precisi mi fa un piacere se li posta. Mi pare fossimo un'ottantina a bordo.

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

X Michele: ti posso dare una stima MOLTO approssimativa, e se qualcuno ha dati più precisi mi fa un piacere se li posta. Mi pare fossimo un'ottantina a bordo.

Nicola

Ok. Niente male, thanx, temevo i soliti 20-30[8D]

Ciau[:306]

@ airblue: grazie, la mia era una stima un po' a caso ma ci ho preso!

@ avroRJ: cerrrto!

@ Giorgio: grazie, grazie, grazie. E grazie anche ad almetano! ;)

Bellissimo TR... si, questo è il periodo delle settimane bianche daa parte dei nordici... in scandinavia vi è una settimana di vacanza nelle scuole per le settimane bianche.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

[:304][:304]

belle foto, grazie

mi verrebbe da dire.... breve ma intenso!!

Non fate tanto gli spiritosi... [:305] Sono rimbambito ma non cosi' tanto... Non so come mai ne sono partite 3 invece di 1.

Tanto per essere precisi, il non certificato è un allievo che non è sotto contratto con Ap ma sta facendo le 100 ore di volo prima dell'esame all'enac per la certificazione... Ed è qualcuno del mio corso base!

Citazione:Messaggio inserito da Maya

Tanto per essere precisi, il non certificato è un allievo che non è sotto contratto con Ap ma sta facendo le 100 ore di volo prima dell'esame all'enac per la certificazione... Ed è qualcuno del mio corso base!

Grazie della precisazione, in bocca al lupo anche a te!

Grazie a tutti di nuovo!

Nicola

Nicola, belle foto ma l'hai racontato proprio tutto? O sono io che mi confondo? [:301]