[miniTR] FLR-CAG-FLR

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
0
FLR - CAG
Eccoci qua. Il mio primo TR. Grazie a un viaggio lampo in Sardegna della durata di ben un giorno ne ho approfittato per fare qualche foto. Tanto per cambiare volo con Meridiana, anzi, pardon, Meridiana Fly :D E' da quando ho 10 anni che volo con loro, ho avuto anche l'onore di viaggiare sui Jumbolini, e adesso che ne ho 22 continuo imperterrito ad utilizzare i loro servizi, si possono dire tante cose su Meridiana, ma non che non abbiamo un personale eccellente.
Via bando alle ciance, si comincia:

bussino del giorno: EI-DFA
DSC_0150.jpg

bizzettino
DSC_0151.jpg

DSC_0154.jpg

DSC_0157.jpg

rossone cornuto ex Sterling ora Cimber per CPH
DSC_0159.jpg

DSC_0161.jpg

DSC_0163.jpg

hangar forse da riverniciare
DSC_0165.jpg

chicchetta, Dornier dell'esercito (perdonate la qualità ma i finestrini erano lerci
DSC_0171.jpg

per un secondo ho creduto che decollassimo dalla 5
DSC_0176.jpg

nisba, 23
DSC_0179.jpg

DSC_0191.jpg

DSC_0194.jpg

DSC_0197.jpg

accendiamo le luci di atterraggio che è meglio
DSC_0201.jpg

volo perfetto. Non un sobbalzo o una minima turbolenza; è la prima volta che decollo da Firenze senza un piccolo sballottamento, in 12 anni non è male come media :D
L'unica noietta è stato il classico neonato che io becco in tutti voli, credo che ormai mi perseguiti! Scherzo ovviamente, il cambio di pressione da noia ai grandi, figuriamoci a loro :)

Dopo un giorno a Pula è già tempo di ripartire; piccolo consiglio, andate in sud Sardegna in questo periodo, c'è un clima fantastico, purtroppo io non ho avuto tempo, altrimenti un bagnetto me lo sarei fattto :D

Argh, ma te sei sempre in mezzo ai piedi?
DSC_0209.jpg

DSC_0211.jpg

nuovo fiammante!!!
DSC_0218.jpg

DSC_0223.jpg

la veste bene la new livery il 320
DSC_0225.jpg

DSC_0227.jpg

cornuto con le arpe
DSC_0234.jpg

Elmas, aeroporto superiore
DSC_0238.jpg

DSC_0241.jpg

DSC_0243.jpg

aereo del giorno: EI-DFP
DSC_0244.jpg

DSC_0248.jpg

DSC_0251.jpg

DSC_0252.jpg

un grazie all'equipaggio per queste foto
DSC_0256.jpg

DSC_0257.jpg

DSC_0258.jpg

push-back
DSC_0261.jpg

Santa Gilla
DSC_0263.jpg

Anche questo un volo perfetto, ma purtroppo ero seduto sul 8F, tutto il viaggio controsole, niente foto

eccoci a FLR, atterraggio stranamente morbido
DSC_0265.jpg

DSC_0266.jpg

chicche a Firenze :D
DSC_0268.jpg

DSC_0273.jpg

DSC_0274.jpg

grrrr
DSC_0277.jpg

di tutte le livree quella cityjet e la più brutta
DSC_0280.jpg

DSC_0284.jpg

Spero di non avervi annoiato troppo, ho in cantiere anche il TR di New York, quando ho tempo lo posto. Critiche e consigli al solito sono ben accetti. Ciao

ps: un grazie a Junkie che mi ha spottato a Firenze ;)

Grazie a tutti ;)

Bel TR!! Bravo!

Come era il LF sulla FLR-CAG? non mi sembrava malaccio...

Il lf sul FLR-CAG era su un buon 80% forse qualcosina in più, il ritorno abbastanza scarsino, un 40% ;)

Bello come inizio
A quando un tr con AZ?
Bravo

Az purtroppo non ho mai avuto il piacere di prenderla, spero in un futuro non tanto prossimo di provarla :D

ciao grazie per il TR!!!avete fatto il decollo per pista 14 da CAG?anche perchè in cockpit ho visto l'"inversione a U" prevista per il volo....come mai non hai usato Fr da pisa??

ciao grazie per il TR!!!avete fatto il decollo per pista 14 da CAG?anche perchè in cockpit ho visto l'"inversione a U" prevista per il volo....come mai non hai usato Fr da pisa??

Yes, indovinato! RWY 14, poi virata a sinistra sul Poetto. Il decollo da Cagliari col 319 non lo senti neanche, cosa che non si può di quello a Firenze :D
Non prendo FR da Pisa perchè l'ho presa 3 volte e mi sono sempre trovato malissimo, poi sono fidelizzato Ig con Hi-Fly Now.. ti dirò poi che i prezzi da Firenze non sono male, pensa che vengo ad agosto e ho speso 91€ a\r con bagaglio, cosa che con Ryan sarebbe stata impossibile :D

è vero i prezzi da firenze sono molto competitivi forse i più bassi che ha meridiana da Cag

quella che prerisco è: l'ombra della testa sulla scritta meridiana. con un taglio un po
diverso veniva fuori una foto interessante.
ciao
andrea

ah però questo report non l'avevo ancora visto, complimenti per le foto sono tutte molto interessanti, te le rubo tutte se mi dai il permesso :D
E poi hai fatto la foto allo stagno di santa Gilla nel punto in cui la strada a destra entra dentro le saline e quella è la strada che faccio per andare al lavoro.
da dieci anni, dimmi :sei riuscito a pagare 31 euro a tratta per questo volo ? io avevo intenzione di farlo, ma credo che adesso slitterà tutto a settembre ottobre, adesso non c'è posto scontato sino a quelle date. ciao e torna a trovarci ! :)

ciao! Certo che le puoi prendere ;) eh no purtroppo ho prenotato 3 giorni prima, quinsi per questa scampagnata ho pagato uno sbotto, 160€!!! Si io che ho prenotato per agosto ho speso veramente poco, 91€, ma ho prenotatp un mese fa!
Quest'estate io e Junikie saremo da quelle parti, una spottata in compagnia non sarebbe male ;)

ciao! Certo che le puoi prendere ;) eh no purtroppo ho prenotato 3 giorni prima, quinsi per questa scampagnata ho pagato uno sbotto, 160€!!! Si io che ho prenotato per agosto ho speso veramente poco, 91€, ma ho prenotatp un mese fa!
Quest'estate io e Junikie saremo da quelle parti, una spottata in compagnia non sarebbe male ;)

alla faccia della continuità! :D
ottimo TR, è sempre bello vedere immagini del nostro scalo fatte al di la della rete! :D

Certo! Dallo per scontato! Vi aspettiamo io e Giova, spottata e mirto bello fresco al bar ! Qui intanto la situazione si sta smuovendo, oggi ho preso un adria star alliance, un british, non sarà molto ma sempre meglio che i soliti noti ! :D a presto !