Eccoci qua. Il mio primo TR. Grazie a un viaggio lampo in Sardegna della durata di ben un giorno ne ho approfittato per fare qualche foto. Tanto per cambiare volo con Meridiana, anzi, pardon, Meridiana Fly
E' da quando ho 10 anni che volo con loro, ho avuto anche l'onore di viaggiare sui Jumbolini, e adesso che ne ho 22 continuo imperterrito ad utilizzare i loro servizi, si possono dire tante cose su Meridiana, ma non che non abbiamo un personale eccellente.
Via bando alle ciance, si comincia:
bussino del giorno: EI-DFA
bizzettino
rossone cornuto ex Sterling ora Cimber per CPH
hangar forse da riverniciare
chicchetta, Dornier dell'esercito (perdonate la qualità ma i finestrini erano lerci
per un secondo ho creduto che decollassimo dalla 5
nisba, 23
accendiamo le luci di atterraggio che è meglio
volo perfetto. Non un sobbalzo o una minima turbolenza; è la prima volta che decollo da Firenze senza un piccolo sballottamento, in 12 anni non è male come media
L'unica noietta è stato il classico neonato che io becco in tutti voli, credo che ormai mi perseguiti! Scherzo ovviamente, il cambio di pressione da noia ai grandi, figuriamoci a loro
Dopo un giorno a Pula è già tempo di ripartire; piccolo consiglio, andate in sud Sardegna in questo periodo, c'è un clima fantastico, purtroppo io non ho avuto tempo, altrimenti un bagnetto me lo sarei fattto
Argh, ma te sei sempre in mezzo ai piedi?
nuovo fiammante!!!
la veste bene la new livery il 320
cornuto con le arpe
Elmas, aeroporto superiore
aereo del giorno: EI-DFP
un grazie all'equipaggio per queste foto
push-back
Santa Gilla
Anche questo un volo perfetto, ma purtroppo ero seduto sul 8F, tutto il viaggio controsole, niente foto
eccoci a FLR, atterraggio stranamente morbido
chicche a Firenze
grrrr
di tutte le livree quella cityjet e la più brutta
Spero di non avervi annoiato troppo, ho in cantiere anche il TR di New York, quando ho tempo lo posto. Critiche e consigli al solito sono ben accetti. Ciao
ps: un grazie a Junkie che mi ha spottato a Firenze

Via bando alle ciance, si comincia:
bussino del giorno: EI-DFA

bizzettino

rossone cornuto ex Sterling ora Cimber per CPH

hangar forse da riverniciare

chicchetta, Dornier dell'esercito (perdonate la qualità ma i finestrini erano lerci

per un secondo ho creduto che decollassimo dalla 5

nisba, 23

accendiamo le luci di atterraggio che è meglio

volo perfetto. Non un sobbalzo o una minima turbolenza; è la prima volta che decollo da Firenze senza un piccolo sballottamento, in 12 anni non è male come media

L'unica noietta è stato il classico neonato che io becco in tutti voli, credo che ormai mi perseguiti! Scherzo ovviamente, il cambio di pressione da noia ai grandi, figuriamoci a loro

Dopo un giorno a Pula è già tempo di ripartire; piccolo consiglio, andate in sud Sardegna in questo periodo, c'è un clima fantastico, purtroppo io non ho avuto tempo, altrimenti un bagnetto me lo sarei fattto

Argh, ma te sei sempre in mezzo ai piedi?

nuovo fiammante!!!

la veste bene la new livery il 320

cornuto con le arpe

Elmas, aeroporto superiore

aereo del giorno: EI-DFP

un grazie all'equipaggio per queste foto

push-back

Santa Gilla

Anche questo un volo perfetto, ma purtroppo ero seduto sul 8F, tutto il viaggio controsole, niente foto
eccoci a FLR, atterraggio stranamente morbido

chicche a Firenze

grrrr

di tutte le livree quella cityjet e la più brutta

Spero di non avervi annoiato troppo, ho in cantiere anche il TR di New York, quando ho tempo lo posto. Critiche e consigli al solito sono ben accetti. Ciao
ps: un grazie a Junkie che mi ha spottato a Firenze