[Mini TR] VCE-CTA: In volo con Prima Aero Trasporti Italiani!

• Autore Discussione Autore Discussione cimo
  • Data d'inizio Data d'inizio

cimo

Utente Registrato
29 Gennaio 2007
50
0
0
.
Ciao a tutti, per prima cosa voglio avvertire che questo non vuole essere un vero e proprio TR, non ero partito da casa con l’idea di farne uno e non credo di avere le capacità per creare dei capolavori simil Sokol..! Mi scuso per la qualità delle foto, utilizzo una compattina senza troppe pretese e di certo non sono un gran fotografo.. Prendetelo come una semplice testimonianza!
Qualche tempo fa mi giunge notizia che in luglio mi devo recare a Catania.. Volare con compagnie mai provate è una mia mania.. Quale miglior occasione per provare la tanto discussa Prima ex Eagles, se non su una delle poche rotte di linea rimaste attive? Guardo gli orari.. combaciano (almeno per quanto riguarda l’andata, per il ritorno voleremo IV)! A questo punto, da temerario quale sono (e probabilmente un po’ pazzo..) acquisto i biglietti.
Non vi nascondo che quando trovavo sul forum un post che riguardava Prima mi veniva un po’ di strizza, ma cavolo, ero troppo curioso di testare Prima, anche perché ero convinto che qualcosa di buono ci fosse..
Il volo è schedulato alle 07:35, alle 6:00 sono in aeroporto. Forse un pò troppo presto, ma con l’aggiunta dei voli trasferiti da Treviso, ed il fatto che è una mattina di metà luglio, non si sa mai. Guardo in direzione del nostro banco check-in e mi viene freddo.. una fila interminabile occupa gran parte dello spazio disponibile. Niente paura, la fila è per i banchi Lufthansa, per Francoforte (ma come, il volo decolla alle 6:50 e sono ancora tutti in fila?!?!?). Al nostro banco non più di 7/8 persone. Sbrighiamo in fretta le pratiche e in 10 minuti passiamo anche i controlli. Colazione e giretto d’obbligo per il terminal che ormai è già stato ampiamente documentato.. i negozi sono sempre gli stessi, ma una sbirciatina è d’obbligo!

dsc02509z.jpg

dsc02518.jpg