Mini TR Texas + Miami

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
52
Como, Italy.
Ciao a tutti,

posto il mio mini TR delle vacanze in Texas. Qualcuno di voi l’ha già letto in un’altra occasione, per cui mi scuso con loro per la ripetizione!
Avrei voluto scrivere un bel report dettagliato del viaggio appena concluso, ma il tempo come sempre è tiranno; spero di riuscire a breve a fare qualcosa di carino, per ora comincio a postare una serie di foto, chiedendo venia per la scarsa qualità (a settembre dovrei cominciare un corso di fotografia, per cui ripongo molte speranze per le spottate future!).

8 agosto, partiamo con A321 Lufthansa per Francoforte. Ecco il finger che ci saluta!

IMG_0001.jpg

A Francoforte c’è un bel temporale, ma non mi faccio spaventare dalle vetrate sporche e rubo uno scatto al mio aereo del cuore, il fantastico meraviglioso 747-400.

IMG_0002.jpg

Ci imbarchiamo e… to’, chi si vede, un 80 AZ

IMG_0003.jpg

Durante il viaggio scorgiamo un po’ di traffico: sorpassiamo un 767 American e poi un triplo AF (hehe, siamo più veloci noi, il 747 vince!!)

IMG_00041.jpg

IMG_0004.jpg

IMG_0005.jpg

Ecco uno scatto del nostro posticino in economy, questo è Stefano mio marito.

IMG_0006.jpg

Prima tappa del viaggio: Houston. Ho una marea di foto, ma posto solo uno scatto fatto allo Space Center

IMG_0007.jpg

In Texas non sono tanto i monumenti che colpiscono, ma la vita quotidiana nei ranch, nelle campagne, nei villaggi e nelle feste di paese con musica country e rodeo

IMG_0008.jpg

IMG_0009.jpg

IMG_0010.jpg

IMG_0011.jpg

IMG_0012.jpg

IMG_0013.jpg

IMG_0014.jpg

IMG_0015.jpg

Vediamo Austin, Friedrichsburg, Nacogdoches, San Antonio, Del Rio, Ciudad Acuna, Waco, Denton, Fort Worth, Dallas.

Lo spotting è apprezzato a Dallas: peccato per la pioggia, altrimenti sarebbe stato molto più piacevole fermarsi sulla collinetta dietro la 18R. Ecco qualche foto, accidenti al meteo!

IMG_0016.jpg

IMG_0017.jpg

IMG_0018.jpg

IMG_0020.jpg

IMG_0021.jpg

IMG_0022.jpg

C’è anche chi è a nanna..

IMG_0019.jpg

Due scatti alla partita dei Texas Rangers Vs Detroit Tigers

IMG_0023.jpg

IMG_0024.jpg

Volo per Miami su 737-500 UsAir. AAVV moooolto attempate, interni dell’aereo un po’ scalcinati, e richiesta di sbarcare oltre ai bagagli a mano anche quotidiani, bottigliette e qualsiasi altro rifiuto da gettare nei cestini dell’APT, onde non sovraccaricare il lavoro delle AAVV.

IMG_0026.jpg

Scalo a Charlotte con cambio di aeromobile (non meno trasandato). Uno scatto solo per far notare le bellissime sedie a dondolo piazzate nell’aerostazione: troppo carine!

IMG_0025.jpg

Come scritto su un altro post, il volo è durato un’ora e mezza in più rispetto al previsto a causa di una riattaccata all’atterraggio a Miami.

Ecco un paio di scatti alla fauna di MIA: sempre pessimo il meteo, mi sa che l’uragano Fey ha lasciato qualche strascico.

IMG_0027.jpg

IMG_0028.jpg

IMG_0029.jpg

IMG_0030.jpg

IMG_0031.jpg

Le foto di spiaggia e architettura DeCo arriveranno con il report completo (spero), per cui concludo con due foto del rientro, A340 Swisse, sempre benedetti dal solito temporale!

IMG_0032.jpg

IMG_0033.jpg

Ed ecco, le vacanze sono proprio finite: finché non arrivi al ritiro bagagli la sensazione di viaggio rimane SIGH SIGH SIGH!!!!

IMG_2133.jpg