La Foto emblema di questo thread non fa parte dell'aviazione civile ed e' per trenitalia...
Grazie a questo trenino arrivato esattamente 30 mn dopo ho dovuto fare una corsa dalla stazioncina al gate A12 in meno di 10 mn -.-''
Comunque il volo e' l'AP5492 con partenza alle 11.25, LF del 55% ca. Posto 28F scelto via check in on line, l'aereo era EI-DSL ridotto in condizioni pietose.
Cinture sporche e le ali addirittura sembravano arrugginite. Crew ottimo, ma un po annoiato essendo il volo praticamente vuoto. Mi fermo a chiacchierare con aavv alitalia che e' imbarcata sul nostro volo, e mi dice che prima su AP erano iperefficenti ma ora che stanno integrandosi con Alitalia la situazione sta peggiorando e stanno diventando tutti demosciati.
Dal nostro aereo si vede lui :
Dietro di noi invece SAS e TP
E l'interno del nostro aereo...
finalmente ci muoviamo e non sapevo che la pista fosse chiusa a metà per lavori..
Questa e' la taxi che porta a capo pista..
mentre questi i lavori..
E Finalmente partiamo...
QUA il video del decollo
In quota
e in atterraggio...
QUA il video dell'atterraggio
Spero non vi siate annoiati troppo
Buone vacanze 

Grazie a questo trenino arrivato esattamente 30 mn dopo ho dovuto fare una corsa dalla stazioncina al gate A12 in meno di 10 mn -.-''
Comunque il volo e' l'AP5492 con partenza alle 11.25, LF del 55% ca. Posto 28F scelto via check in on line, l'aereo era EI-DSL ridotto in condizioni pietose.
Cinture sporche e le ali addirittura sembravano arrugginite. Crew ottimo, ma un po annoiato essendo il volo praticamente vuoto. Mi fermo a chiacchierare con aavv alitalia che e' imbarcata sul nostro volo, e mi dice che prima su AP erano iperefficenti ma ora che stanno integrandosi con Alitalia la situazione sta peggiorando e stanno diventando tutti demosciati.
Dal nostro aereo si vede lui :

Dietro di noi invece SAS e TP

E l'interno del nostro aereo...

finalmente ci muoviamo e non sapevo che la pista fosse chiusa a metà per lavori..
Questa e' la taxi che porta a capo pista..

mentre questi i lavori..

E Finalmente partiamo...
QUA il video del decollo
In quota

e in atterraggio...

QUA il video dell'atterraggio

Spero non vi siate annoiati troppo