Ciao a tutti,
contribuisco anche io nel mio piccolo con qualche testimonianza fotografica del mio recente volo LHR-FRA con la nuova balena BA.
Partenza dal molo C.
Nota interessante e curiosa: BA non ha (ancora) lounges al molo C ma si possono spendere fino a 15GBP allo Starbucks and the bill is on BA, basta mostrare la boarding card con lo status
Ecco LEA, anche se l'upper deck e' bloccato nel senso che non e' ancora aperto al pubblico questa foto dimostra come proseguono i test e i preparativi con gli air bridges


Durante l'imbarco il CSD viene a farmi visita e terminate le domande di rito gli chiedo se fosse possibile fare un giro su e dare un occhiata alla F avanti...lui esita un attimo e mi invita al breve tour a patto di non fare foto. Saliamo sull'upper deck ed inverosimilmente ci sono 6-7 cabin crew che camminano tra i corridoi facendo letteralmente su e giù, penso stessero simulando un imbarco. Scendiamo ed entriamo in F, la cabina aveva le tende ben chiuse. Appena entrati vedo una schiera di tecnici seduti sulle poltrone con i pc accesi, penso stessero monitorando qualcosa...ma non ne ho la piu pallida idea. Il CSD mi invita a provare una poltrona (una delle due rimaste libere) e la sensazione e' completamente diversa rispetto alla F sul 744 o sul triplo. Per carita', le poltrone sono molto simili ma secondo me c'e' più privacy: non so se questo e' dovuto al fatto che la cabina sia più grande ma l'impressione e' stata quella.
Torno al mio posto...








La cosa che colpisce maggiormente del 380 e' il silenzio e l'ala. Ho volato solo sul 380 EK e LH ma il silenzio e la totale assenza di vibrazioni al decollo e' la cosa che mi ha colpito maggiormente...specie se comparato al 777 (ricordo di recente un ACC-LHR 772 BA in J, ero sull'ala e durante tutto il volo sentivo le vibrazioni del GE90).
Ultima foto, maestosità dell'ala (ma la foto non rende)

That's it, chiedo venia se non sono riuscito a fare più foto.
Ovviamente ogni commento e' ben accetto.
contribuisco anche io nel mio piccolo con qualche testimonianza fotografica del mio recente volo LHR-FRA con la nuova balena BA.
Partenza dal molo C.
Nota interessante e curiosa: BA non ha (ancora) lounges al molo C ma si possono spendere fino a 15GBP allo Starbucks and the bill is on BA, basta mostrare la boarding card con lo status

Ecco LEA, anche se l'upper deck e' bloccato nel senso che non e' ancora aperto al pubblico questa foto dimostra come proseguono i test e i preparativi con gli air bridges


Durante l'imbarco il CSD viene a farmi visita e terminate le domande di rito gli chiedo se fosse possibile fare un giro su e dare un occhiata alla F avanti...lui esita un attimo e mi invita al breve tour a patto di non fare foto. Saliamo sull'upper deck ed inverosimilmente ci sono 6-7 cabin crew che camminano tra i corridoi facendo letteralmente su e giù, penso stessero simulando un imbarco. Scendiamo ed entriamo in F, la cabina aveva le tende ben chiuse. Appena entrati vedo una schiera di tecnici seduti sulle poltrone con i pc accesi, penso stessero monitorando qualcosa...ma non ne ho la piu pallida idea. Il CSD mi invita a provare una poltrona (una delle due rimaste libere) e la sensazione e' completamente diversa rispetto alla F sul 744 o sul triplo. Per carita', le poltrone sono molto simili ma secondo me c'e' più privacy: non so se questo e' dovuto al fatto che la cabina sia più grande ma l'impressione e' stata quella.
Torno al mio posto...








La cosa che colpisce maggiormente del 380 e' il silenzio e l'ala. Ho volato solo sul 380 EK e LH ma il silenzio e la totale assenza di vibrazioni al decollo e' la cosa che mi ha colpito maggiormente...specie se comparato al 777 (ricordo di recente un ACC-LHR 772 BA in J, ero sull'ala e durante tutto il volo sentivo le vibrazioni del GE90).
Ultima foto, maestosità dell'ala (ma la foto non rende)

That's it, chiedo venia se non sono riuscito a fare più foto.
Ovviamente ogni commento e' ben accetto.