Ragazzi siete sempre esageratamente buoni ...
Grazie di cuore a tutti per i complimenti e per gli interventi...
@ Stefano Struzzo: a solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
se me compro la Canon smetto de fà le fotografie carine .....ahahahahahaha
vedemose a fco appena possibile...ci prendiamo un caffettino...
@ Doz 86 Ciao Daniele...
mi chiamo Martinangeli...Mastrangeli mi ci chiamava a scuola la prof di diritto e scenze politiche...ahahahahaha
comunque uso una Nikon D300 ( alcune delle foto che hai visto sono fatte con la D200 )
e come obbiettivo un Nikon 70-300 VR...
questa è la mia attrezzatura...
io ti ringrazio di quello che hai scritto ovvero che vuoi imparare a fare lòe foto da me, ma non sono in grado di insegnare a fare le foto...
io sono un umilissimo dilettante che è appassionato di aerei di linea e mi diverto nel fotografarli....
forse sarà la tanta passione a spingermi a curare l'immagine nel miglior modo che mi è possibile, ma non ho nulla da insegnare...davvero...a parte quelle poche nozioni di fotografia che conosco non sò nulla di professionale...
comunque non ho nessun problema a fare qualche scatto insieme...appena ci si incontra a fco con molto piacere...
guarda che qui su aviazione ci sono dei maestri dello spotting che possono insegnarti davvero tanto....
@Marcogazze.... non sono il figlio di bibbi...se ero figlio di Antonio avevo chiesto asilo politico in Iraq ahahahahahahaah....
no...io ho 44 anni e antonio se non erro è un mio coetaneo
Grazie ancora a tutti