Lanci la prima pietra chi a 14 anni non faceva scherzi telefonici
Non dico di lapidarla o di levarle il diritto di voto, ma nemmeno di far passare il messaggio che tutto ciò sia normale.
Ne ho fatti tanti.
Ma tra il chiamare il mio vicino facendogli credere di aver comprato una enciclopedia, e il minacciare pubblicamente la maggiore compagnia aerea americana di far saltare in aria un loro aereo, ne passa parecchio.
Non dico di lapidarla o di levarle il diritto di voto, ma nemmeno di far passare il messaggio che tutto ciò sia normale.
mai fatto finto di essere un terrorista, né prima, né dopo i 14 anni.
credo che il problema sia proprio qui. a 14 anni è già da elettroshock. significa il vuoto a scuola, in famiglia, con gli amici, dappertutto.a proposito, l'idiota a quanto pare si e' anche vantata di avere raggiunto i 20 mila ritweet e invece in preda al panico poi temeva che i suoi genitori le facessero chiudere l'account, il che sarebbe per lei "la fine"
mai fatto finto di essere un terrorista, né prima, né dopo i 14 anni.
Che la Tipa sia un idiota non ci piove. Da qui ad arrestarla credo però ci sia una bella differenza (anche considerati i messaggi successivi)
Per il resto ero sicuro che il forum fosse pieno di ex ragazzini modello che in vita loro non hanno mai fatto una cazzata.
credo che il problema sia proprio qui. a 14 anni è già da elettroshock. significa il vuoto a scuola, in famiglia, con gli amici, dappertutto.