Minaccia l'AA su Twitter, 14enne arrestata.

[ma sai che invece separerei le discussioni?]

Personalmente spero facciano passare a lei e ai suoi emuli la voglia di fare scherzi idioti di questo tipo.

Io invece darei una bella lenzioncina a chi (genitori o chi per essi) non ha educato sta "ragazzina" a stare sul web.

Lanci la prima pietra chi a 14 anni non faceva scherzi telefonici

Ne ho fatti tanti.

Ma tra il chiamare il mio vicino facendogli credere di aver comprato una enciclopedia, e il minacciare pubblicamente la maggiore compagnia aerea americana di far saltare in aria un loro aereo, ne passa parecchio.

Non dico di lapidarla o di levarle il diritto di voto, ma nemmeno di far passare il messaggio che tutto ciò sia normale.

Non dico di lapidarla o di levarle il diritto di voto, ma nemmeno di far passare il messaggio che tutto ciò sia normale.

Magari, qualche iPhone (ultimo modello e con piano dati flat, sia mai che sia uno sfigato e non possa twittare 24/7) in meno, ed un po più d'attenzione e stimoli a fare qualcosa di più costruttivo, da parte dei genitori... in fondo, a 14 anni può capitare di non comprendere la gravità di certe azioni.

Ne ho fatti tanti.

Ma tra il chiamare il mio vicino facendogli credere di aver comprato una enciclopedia, e il minacciare pubblicamente la maggiore compagnia aerea americana di far saltare in aria un loro aereo, ne passa parecchio.

mai fatto finto di essere un terrorista, né prima, né dopo i 14 anni.

Considerato anche che la compagnia area in questione di aerei tirati giu' dai terroristi l'11 Settembre di tredici anni fa se ne e' visti ben due, con una enorme perdita di vite umane (e il rischio quasi di fine della stessa compagnia), si, e' uno scherzo assurdamente cretino, e fa benissimo AA a perseguire l'idiota di turno nella massima maniera.

Tra l'altro, tutti sanno che negli Stati Uniti vi sono leggi molto rigide intorno a tutto il mondo dell'aviazione che descrivono come un reato estremamente grave il solo fatto di millantare (anche per scherzo) il fatto di avere una bomba, un'arma o di volere fare qualcosa di criminale contro un aereo. Lo sanno un po' tutti, ma non la stupidina che inseguiva solo i tanti ritweettanti non lo sapeva a quanto pare (a proposito, l'idiota a quanto pare si e' anche vantata di avere raggiunto i 20 mila ritweet e invece in preda al panico poi temeva che i suoi genitori le facessero chiudere l'account, il che sarebbe per lei "la fine") :(

a proposito, l'idiota a quanto pare si e' anche vantata di avere raggiunto i 20 mila ritweet e invece in preda al panico poi temeva che i suoi genitori le facessero chiudere l'account, il che sarebbe per lei "la fine"
credo che il problema sia proprio qui. a 14 anni è già da elettroshock. significa il vuoto a scuola, in famiglia, con gli amici, dappertutto.

Che la Tipa sia un idiota non ci piove. Da qui ad arrestarla credo però ci sia una bella differenza (anche considerati i messaggi successivi)

Per il resto ero sicuro che il forum fosse pieno di ex ragazzini modello che in vita loro non hanno mai fatto una cazzata.

Che la Tipa sia un idiota non ci piove. Da qui ad arrestarla credo però ci sia una bella differenza (anche considerati i messaggi successivi)

Per il resto ero sicuro che il forum fosse pieno di ex ragazzini modello che in vita loro non hanno mai fatto una cazzata.

Si e no. Alla fine l'hanno gia' rilasciata. In fin dei conti, l'hanno portata all'ufficio di polizia, le hanno fatto un minimo di controlli su background, etc., le hanno fatto una bella strigliata di testa e rimandata a casa. Una lezione che le servira'. Va bene cosi.