Minacce di sciopero selvaggio in Alitalia

Fate i bravi perché se non mi mandate a Miami faccio un massacro [:305]

Se invece ci sono problemi al ritorno posso pure restare lì, figuratevi [:256]

Mah, posso essere cinico?
Non me ne vogliano i dipendenti AZ, perchè son sicuro che quelli qui presenti sono persone perbene e ottimi lavoratori che troverebbero cmq impiego:

Scioperate scioperate, così almeno una volta per tutte ci leviamo dalle p***e la piaga dei cieli.

Speriamo che abbiano la sana idea di scioperare a oltranza così si chiude la baracca sperando di aprirne una migliore.

D.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Fate i bravi perché se non mi mandate a Miami faccio un massacro [:305]

Se invece ci sono problemi al ritorno posso pure restare lì, figuratevi [:256]
Non posso che quotarti, Ciccio!

Molto egoisticamente, anch'io spero che lo sciopero (o il fallimento) avvenga dopo il 2 novembre... anche se la mia meta non sarà, se Dio vuole, Miami ma... un po' più a sud!:D

Il fallimento non è ancora così imminente...
Intanto per non saper nè leggere nè scrivere nè udire ieri ho rastrellato un pò di azioni Alitalia e ora non resta che aspettare il siluramento di mister Cimoli per guadagnare qualche soldino facile facile...se poi ci saranno alleanze orientali tanto meglio ma Rutelli apre la bocca tanto per respirare quanto per dire stronzxxx quindi...

se proprio Cimolone resterà al comando della compagnia andrò all'assemblea dei soci e gli consiglierei le dimissioni (ma 8mln di Euro gli fan comodo)...oh fly [:305]