MiMa

Se è contro le regole, visto che siamo in italia, allora si fa.

P.S.
C'è nessuno di buon cuore che mi faccia un riassuntino sul MiMa...ho seguito saluariemnte i post al riguardo e non ho una idea chiara.

Il povero angioletto canterà agli azionisti:
(Mi)MaMì, (Mi)MaMì,(Mi)MaMì, quaranta dì quaranta not, a San Vitur a ciapà i bot...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Il povero angioletto canterà agli azionisti:
(Mi)MaMì, (Mi)MaMì,(Mi)MaMì, quaranta dì quaranta not, a San Vitur a ciapà i bot...

Ma si dai...vedrai che partira'...all'inizio qualche gargarismo di AZ ma con BA dietro che vuole prendersi SEA (ops volevo dire BAA)...;)

Perche' lo chiamano Mi (Milano) Ma (Manhattan).

Il JFK e la zona circostante sono la cosa piu' lontana (geograficamente e concettualmente) da Manhattan.

Alla mattina presto non esiste che vai da JFK a Manhattan in meno di un'ora/un'ora e mezzo.

Il 4 grande festa in un'hangar di Linate... a me risulta che partiranno... :D:D:D

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Perche' lo chiamano Mi (Milano) Ma (Manhattan).

Il JFK e la zona circostante sono la cosa piu' lontana (geograficamente e concettualmente) da Manhattan.

Alla mattina presto non esiste che vai da JFK a Manhattan in meno di un'ora/un'ora e mezzo.

ci puoi mettere un po meno con il treno da Jamaicca station

Citazione:Messaggio inserito da Pelush
...
ci puoi mettere un po meno con il treno da Jamaicca station
Scusa ma seconde te i pax del MiMa passerebbero i loro preziosi culetti dalle poltrone di Martini ai sudici sedili della metropolitana o del LIRR ???

:D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu