Miles and More Flight Statistics

rick@BCN

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2007
2,765
59
96
Dubai, UAE
Volevo segnalare che da ieri per i SEN Members di Miles and More e' attiva una pagina chiamata Flight Statistics... veramente bellissima, a mio parere! Oltre alle rotte, il numero di segmenti volati, il raffronto con il tempo passato "on air" in media da un equipaggio, segnala quanti voli sono stati effettuati per ogni tipo di aeromobile ed altre simpatiche informazioni.

Complimenti a LH, in quanto a vicinanza agli appassionati di aviazione non la batte nessuno.

Scopritelo! Io intanto provo a postare un'immagine della pagina!

In effetti è una funzione carina. E' andata online qualche giorno fa. Però ho notato che non include i voli premio fatti (cosa comprensibile, perché evidentemente il sistema attinge semplicemente al conto miglia).

Forse vedo schermate differenti, anche nel sito in inglese.
Sono troppo tonto o è meglio che telefoni al call center.

Prova a cancellare la cache e i cookie nel tuo browser: a volte aiuta. Può anche darsi che la funzione non sia ancora attiva su tutti i profili o in tutti i paesi. Scommetto che se chiamassi il call center nessuno avrebbe la più pallida idea di cosa tu stia chiedendo. :D

Deve essere una funzione interessante peccato che sia solo per i Senator e non per i comuni mortali dotati di una normale M&M. Una volta implementata la funzione sul sito non credo costasse nulla renderela disponibile a tutti...

Screenshots Flight Statistics

Come promesso:

M-M_FlightStats_1.jpg

M-M_FlightStats_2.jpg

M-M_FlightStats_3.jpg

veramente divertente, mi sono appena accorto che mi ero dimenticato un paio di destinazioni....
grazie della segnalazione

davvero ben fatta, chissà che non si siano appoggiati/ispirati a flugstatistik...
mi ha fatto davvero piacere trovarla nella mia sezione ;)

In effetti è una funzione carina. E' andata online qualche giorno fa. Però ho notato che non include i voli premio fatti (cosa comprensibile, perché evidentemente il sistema attinge semplicemente al conto miglia).

Adesso mostrano anche i voli premio fatti.

flightstats.png