Milano-Olbia AZ

Milanello

Utente Registrato
10 Novembre 2009
281
0
0
Scusate, sicuramente mi sono perso io un pezzo, ma Alitalia non aveva un Lin-Olbia? Airone sono sicuro (da MXP) ma probabilmente l'hanno spostato con la ri-organizzazione...
Quindi tra AZ e Airone più nessun volo diretto tra Milano e Olbia nemmeno in estate...??

Grazie

Scusate, sicuramente mi sono perso io un pezzo, ma Alitalia non aveva un Lin-Olbia? Airone sono sicuro (da MXP) ma probabilmente l'hanno spostato con la ri-organizzazione...
Quindi tra AZ e Airone più nessun volo diretto tra Milano e Olbia nemmeno in estate...??

Grazie

Lin-Olb la fa Meridiana, così come la mxp-olb in estate, che però è operata anche da U2.

AirOne operava la Mxp-Olb, ora non più. Come detto rimane IG su Lin e Mxp e U2 su MXP.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche volendo AZ non potrebbe aprire una LIN-OLB in quanto la continuità territoriale sarda parla chiaro: l'aggiudicatario della rotta ha automaticamente il monopolio da LIN (e da FCO).
Da MXP e BGY (e CIA) liberi tutti. Quindi AZ da Milano potrebbe solo operare da MXP o da BGY. Evidentemente non conviene.

Se dai un'occhiata ai prezzi di easyJet nel weekend estivi, un bel voletto da Malpensa come quelli che faceva AirOne Smart Carrier ai suoi inizi non sarebbe male, al posto di Tirana o delle Baleari.