Milano - Eurofighter in Piazza Duomo

E' marchiato 1°RMV
Domanda: ho visto una mattina quando l'hanno portato li tramite camion con ali e timone di coda staccati. E' un mockup a grandezza naturale o è un esemplare che vola veramente?

E' marchiato 1°RMV
Domanda: ho visto una mattina quando l'hanno portato li tramite camion con ali e timone di coda staccati. E' un mockup a grandezza naturale o è un esemplare che vola veramente?

Trattasi del prototipo di sviluppo DA7, che ha effettuato circa 500 ore di volo.

Pare invece proprio cosi',un altro gate guardian.
DA7 tra l'altro e' stato il primo prototipo Italiano dell'EFA.Ripreso appunto a Cameri il mese scorso.
mmX603limn.jpg

Pare invece proprio cosi',un altro gate guardian.
DA7 tra l'altro e' stato il primo prototipo Italiano dell'EFA.Ripreso appunto a Cameri il mese scorso.
mmX603limn.jpg

Complimenti, bella foto :D la mia non è venuta così bene quel giorno...

diventerà un gate-guardian? Mà... se è per questo 2-3 annio fa si parlava di un f-104 piazzato su una rotonda a Novara, con tanto di articoli sul giornale, manifestazioni dei soliti no f-35 etc.. poi non ne han fatto nulla... :sconfortato:

Complimenti, bella foto :D la mia non è venuta così bene quel giorno...

diventerà un gate-guardian? Mà... se è per questo 2-3 annio fa si parlava di un f-104 piazzato su una rotonda a Novara, con tanto di articoli sul giornale, manifestazioni dei soliti no f-35 etc.. poi non ne han fatto nulla... :sconfortato:

pensa che alla mia scuola hanno fatto una manifestazione contro il 339 CD che ci hanno "donato" come palestra guardian:D

inneggia alla guerra dicono.... mah
:diavoletto: