miglior rapporto prezzo / km volati

Ci sono per me almeno 4 motivi per dire di no:

PSA-TRF-PSA vola solo -2-4-6-, pertanto era impossibile.
Torf o Sandfjord si trova troppo lontano da Oslo.
Il 2 dicembre probabilmente il sole sorgera' alle 13 e tramontera' alle 15 e ci saranno almeno 20 gradi sottozero.
La Norvegia è forse il paese piu' caro al mondo.

[:303]

per AZ1699
Per la spesa totale ho messo in preventivo:
- macchina fino a Pisa, vedi tu.
- PSA-TRF in offerta a 10 euro incluso tax (mi sà meno di quello che lo ho pagato io!).
- TRF-BGY come sopra.
- autostradale BGY- Mi Cle circa 8 euro.
- IR Milano-Pisa circa 12 euro.

il tutto escluso bevande e mancie come troveresti sulla locandina di una gita.

Con 50 euro te la cavi!!!!

se viene ci si conosce.:)

ieri ho fatto un simpatico day trip sulla PSA-STN

volo a/r 0,20 €
tasse a/r 19,98 €
TOTALE a/r 20,18 €

Orari

PSA-STN p. 06.35 a. 07.55
STN-PSA p. 18.45 a. 21.50

Utilizzando lo Stansted Express (biglietto comprato a bordo di FR a € 28 a/r) è stato tutto fantastico.

Stansted Express utilizzato:

STN-Liverpool St. p. 08.15 a. 09.00
Liverpool St.-STN p. 16.40 a. 17.25

Alla fine è stato come andare a fare un sabato di shopping a Firenze....ops solo che gli aerei erano pieni di fiorentini :D.

All'andata eravamo 183, al ritorno ca. 170. Ottimi LF direi.

L'ilarità pizzicante di chiello mi irrita come non mai!!!!!!!

Proprio si vede che ci sente per ste freddure!

Speuropa: che giorno hai prenotato?

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

vorrei semplicemente esporre il mio nuovo primato personale in quanto a miglior rapporto prezzo / km volati.
il 2 dicembre volero' PSA-TRF 6.15-9.00, breve caffe' poi TRF-BGY 12.45-15.10, autostradale BGY- Milano Centrale e IR Milano-Livorno.
Bel recordino, anche se i miei amici di record mi danno solo quello della stupidita'.
Prezzo ovviamente 0,2 centesimi + tasse.

Ho visto che i biglietti sono ancora in vendita allo stesso prezzo. Evidentemente i norvegiesi non si muovono molto....
Se qualcuno si vuole aggregare.....

[:306]
considerando il periodo, sono d'accordo in pieno con i tuoi amici... metti che a TRF alle 11 nevichi e venga cancellato il volo di rientro... hai messo in preventivo almeno 500 euro extra?

Ho Provato a vedere!!
PSA-TRF & TRF-BGY per il 2 Dicembre sono precisamente 19,37 Euro:)!!
Buon Volo ... & ricordati di fare tante foto per noi:)!!

[:306][:306]

Se nevica.....

forse non riesco nenmmeno ad atterrare con il PSA, allora chiedo di tornare indietro con lo stesso aereo.

Altrimenti chiedo che mi ri-imbarcano sul volo successivo (del giorno dopo) su BGY.

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Se nevica.....

forse non riesco nenmmeno ad atterrare con il PSA, allora chiedo di tornare indietro con lo stesso aereo.

Altrimenti chiedo che mi ri-imbarcano sul volo successivo (del giorno dopo) su BGY.
ti auguro che tu non abbia a trovarti nella condizione di chiedere a FR di tornare indietro con lo stesso aereo... potresti aver bisogno di 100 pagine per raccontare le tue avventure..

A Sandefjord ci sono.... e visto che fuori il tempo fa` veramente schifo, ma niente neve, 8 gradi, non posso far altro che salutarvi in attesa di imbarcarmi per il ritorno su Orio.

Postazioni internet gratis.... duty free.... sigarette a 279 nok la stecca quasi quasi e' anche conveniente farsi un giretto da queste parti. Ci sono anche parecchie belle O...slo..vacche..

[:306] da Oslo Torp Sandefjord

Sandro