miglior rapporto prezzo / km volati

Ci sono per me almeno 4 motivi per dire di no:

PSA-TRF-PSA vola solo -2-4-6-, pertanto era impossibile.
Torf o Sandfjord si trova troppo lontano da Oslo.
Il 2 dicembre probabilmente il sole sorgera' alle 13 e tramontera' alle 15 e ci saranno almeno 20 gradi sottozero.
La Norvegia è forse il paese piu' caro al mondo.

[:303]

Quasi quasi lo faccio anche io... Mi daresti qualche altro dettaglio.. Tipo anche la spesa totale?

per AZ1699
Per la spesa totale ho messo in preventivo:
- macchina fino a Pisa, vedi tu.
- PSA-TRF in offerta a 10 euro incluso tax (mi sà meno di quello che lo ho pagato io!).
- TRF-BGY come sopra.
- autostradale BGY- Mi Cle circa 8 euro.
- IR Milano-Pisa circa 12 euro.

il tutto escluso bevande e mancie come troveresti sulla locandina di una gita.

Con 50 euro te la cavi!!!!

se viene ci si conosce.:)

ieri ho fatto un simpatico day trip sulla PSA-STN

volo a/r 0,20 €
tasse a/r 19,98 €
TOTALE a/r 20,18 €

Orari

PSA-STN p. 06.35 a. 07.55
STN-PSA p. 18.45 a. 21.50

Utilizzando lo Stansted Express (biglietto comprato a bordo di FR a € 28 a/r) è stato tutto fantastico.

Stansted Express utilizzato:

STN-Liverpool St. p. 08.15 a. 09.00
Liverpool St.-STN p. 16.40 a. 17.25

Alla fine è stato come andare a fare un sabato di shopping a Firenze....ops solo che gli aerei erano pieni di fiorentini :D.

All'andata eravamo 183, al ritorno ca. 170. Ottimi LF direi.

L'ilarità pizzicante di chiello mi irrita come non mai!!!!!!!

Proprio si vede che ci sente per ste freddure!

Speuropa: che giorno hai prenotato?

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

vorrei semplicemente esporre il mio nuovo primato personale in quanto a miglior rapporto prezzo / km volati.
il 2 dicembre volero' PSA-TRF 6.15-9.00, breve caffe' poi TRF-BGY 12.45-15.10, autostradale BGY- Milano Centrale e IR Milano-Livorno.
Bel recordino, anche se i miei amici di record mi danno solo quello della stupidita'.
Prezzo ovviamente 0,2 centesimi + tasse.

Ho visto che i biglietti sono ancora in vendita allo stesso prezzo. Evidentemente i norvegiesi non si muovono molto....
Se qualcuno si vuole aggregare.....

[:306]
considerando il periodo, sono d'accordo in pieno con i tuoi amici... metti che a TRF alle 11 nevichi e venga cancellato il volo di rientro... hai messo in preventivo almeno 500 euro extra?

Se nevica.....

forse non riesco nenmmeno ad atterrare con il PSA, allora chiedo di tornare indietro con lo stesso aereo.

Altrimenti chiedo che mi ri-imbarcano sul volo successivo (del giorno dopo) su BGY.

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Se nevica.....

forse non riesco nenmmeno ad atterrare con il PSA, allora chiedo di tornare indietro con lo stesso aereo.

Altrimenti chiedo che mi ri-imbarcano sul volo successivo (del giorno dopo) su BGY.
ti auguro che tu non abbia a trovarti nella condizione di chiedere a FR di tornare indietro con lo stesso aereo... potresti aver bisogno di 100 pagine per raccontare le tue avventure..

A Sandefjord ci sono.... e visto che fuori il tempo fa` veramente schifo, ma niente neve, 8 gradi, non posso far altro che salutarvi in attesa di imbarcarmi per il ritorno su Orio.

Postazioni internet gratis.... duty free.... sigarette a 279 nok la stecca quasi quasi e' anche conveniente farsi un giretto da queste parti. Ci sono anche parecchie belle O...slo..vacche..

[:306] da Oslo Torp Sandefjord

Sandro