considerando il periodo, sono d'accordo in pieno con i tuoi amici... metti che a TRF alle 11 nevichi e venga cancellato il volo di rientro... hai messo in preventivo almeno 500 euro extra?Citazione:Messaggio inserito da speuropa
vorrei semplicemente esporre il mio nuovo primato personale in quanto a miglior rapporto prezzo / km volati.
il 2 dicembre volero' PSA-TRF 6.15-9.00, breve caffe' poi TRF-BGY 12.45-15.10, autostradale BGY- Milano Centrale e IR Milano-Livorno.
Bel recordino, anche se i miei amici di record mi danno solo quello della stupidita'.
Prezzo ovviamente 0,2 centesimi + tasse.
Ho visto che i biglietti sono ancora in vendita allo stesso prezzo. Evidentemente i norvegiesi non si muovono molto....
Se qualcuno si vuole aggregare.....
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da speuropa
Per AZ1699:
ho prenotato per sabato 2 dicembre.
ti auguro che tu non abbia a trovarti nella condizione di chiedere a FR di tornare indietro con lo stesso aereo... potresti aver bisogno di 100 pagine per raccontare le tue avventure..Citazione:Messaggio inserito da speuropa
Se nevica.....
forse non riesco nenmmeno ad atterrare con il PSA, allora chiedo di tornare indietro con lo stesso aereo.
Altrimenti chiedo che mi ri-imbarcano sul volo successivo (del giorno dopo) su BGY.