[MICRO TR] We don't talk anymore....like we used to do

ALESSIO78

Partecipante Attivo
Utente Registrato
9 Giugno 2010
640
184
0
Millano
Negli ultimi mesi ho seguito con attenzione BMI Regional. Il volo è stato spesso in ritardo e a volte cancellato. due volte per motivi legati a mega ritardi comunicati solo la mattina della partenza ho dovuto rinunciare al daytrip a Monaco. Per l'8 dicembre ho deciso di fare un ultimo tentativo, della serie " o la va o la spacca".
7 dicembre il volo serale per Monaco risulta cancellato. poco male. non possono cancellare anche quello dell'8 mattina... o almeno non dovrebbero...
8 dicembre ore 6 sveglia. scendi il cane che lo piscio. doccia, colazione e via con pullman verso Orio. Arrivo in aeroporto alle ore 9, il volo è schedulato per le 11.05 ma porta già un ritardo di 70 minuti, nuova partenza prevista per le 12.15.
dopo i controlli di sicurezza ( BMI Regional nel prezzo del biglietto include anche il FAST TRACK) deambulo per l'aeroporto in attesa dell'imbarco. oggi si parte dal gate A1

alle 1150 chiamano l'imbarco. oggi non voleremo con l'embraer 135 ma bensì col 145 per riproteggere i passeggeri del volo della sera precedente. purtroppo l'unico 145 disponibile proveniva dalla rotazione Amsterdam - Monaco effettuata nella prima mattinata e quindi abbiamo dovuto aspettare che completasse, appunto, tale schedulato per poi essere utilizzato sulla Monaco - Bergamo - Monaco

tramite solito interpista arriviamo davanti all'aereo. oggi total white livery

a bordo mi accoglie un simpatico donnino inglese sui 50 con spiccato accento british. ecco la cabina.

momenti vintage

i soliti vicini, rivista di bordo e istruzioni di sicurezza

ci muoviamo. si parte. durata del volo 47 minuti.

mentre spulcio la rivista il simpatico donnino inizia il servizio di bordo

network

tariffe

flotta

vista esterna

catering incluso nel prezzo del biglietto (buono il vino e il panino - complimenti BMI Regional)

ancora qualche vista dall'esterno

inizia la discesa verso Monaco

signore e signori benvenuti a Monaco

Monaco

MICRO TR FINITO

Ultima modifica:
E la foto "al cesso"???
Senza di quella non entri nell'Olimpo dei tripreportisti!
Bello, anche l'OT.

Bravo Alessio, essenziale e ben fatto! Peccato solo per il 145, credo tu preferissi il fratellino più piccolo, o sbaglio?

Quando c'è un volo che ha qualcosa di particolare è solo questione di tempo prima che ALESSIO78 ci faccia un TR, grazie! :)