Miami Int'l Airport [MIA - 34 foto]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
0
durante la vacanza puro sole/mare/relax a Miami beach mi sono concesso un pomeriggio all'aeroporto... traffico fantastico e fortunatamente ho trovato uno spotting point molto interessante dove ho fatto amicizia con con tale Jorge L Rivas anch'egli spotter del posto... con cui mi sono intrattenuto un paio d'ore grazie al mio inglese maccheronico... :D lo ringrazio per la compagnia :D l'unica pecca della giornata sono stati i nuvoloni tropicali che avvolgevano il cielo e che raramente hanno lasciato spazio a tratti di sole... ecco alcune delle foto scattate... spero siano di vostro gradimento :D

arrowdc103.jpg

avianca2.jpg

bahamasair.jpg

img6793x.jpg

img7063z.jpg

img7076.jpg

img7084v.jpg

img7098c.jpg

img7120c.jpg

img7183.jpg

img7214b.jpg

img7238c.jpg

img7334v.jpg

img7349f.jpg

il caro amico Cargolux:)
cargoluxcloseup.jpg

img7567z.jpg

img7581r.jpg

img7608j.jpg

uno dei timoni più belli che abbia mai visto
img7642i.jpg

img7662u.jpg

img7604u.jpg

img7669q.jpg

img7693k.jpg

img7708.jpg

img7805l.jpg

il mio preferito della giornata
img7726q.jpg

img7743a.jpg

img7854i.jpg

img7409d.jpg

img7423c.jpg

img7480f.jpg

img7951s.jpg

questa è la mia preferita :D
img7919n.jpg

grazie per la visione e alla prossima!

MarcoGazze

Stupende! Peccato per la luce strana... Hai notato che il B747 British Airways aveva il portellone del carrello del muso aperto? Mi sembra resti chiuso quando il carrello è abbassato.

che belle,e poi hai catturato le due compagnie che non so perchè ma sono quelle che mi affascinano di più sulle altre,sono la arrow(che ho avuto la fortuna di vederla a malpensa) e la centurion.
Veramente grazie
ciaooooooooo

Molto molto belle e soggetti di estremo interesse.
D'altronde in un aeroporto come MIA non manca di certo la fauna particolare.
Noto con piacere che hai spottato l'MD 11F N984AR Centurion Air Cargo ( 48429-500 ), fino a pochi mesi fa EI-UPO di Alitalia.

Bei ricordi, peccato che l'estate sia il periodo peggiore per fare foto a MIA, sia per il sole alto che per il giro che lo stesso compie.

Cmq noto con piacere che sei sopravissuto ai treni che passano li davanti!! :D:D

Ciao,
Marco

guarda sono stato appostato sul masso (non so se hai presente) per 5 ore... e non è passato neanche un treno fortunatamentwe...

guarda sono stato appostato sul masso (non so se hai presente) per 5 ore... e non è passato neanche un treno fortunatamentwe...

Si, me lo ricordo bene il masso!! ;)

Se ti incamminavi verso la testata pista lungo la rete, 50 metri prima del masso, c'erano (almeno fino a marzo) due bei buchi per poterci infilare l'obiettivo ed evitare così la rete...Bella postazione, non c'è che dire...

Ciao,
Marco