Mi presento...

Benvenuto a bordo da un tuo aspirante futuro collega!

Me lo auguro AZ ha bisogno di persone come te appassionate e sicure di cio' che vogliono(cosi' mi e' parso leggendo alcuni tuo post) e credo,e spero, che questa specie di "reset" della compagnia possa, fra un po di tempo, essere un trampolino per i piu' giovani un in Bocca al Lupo;)

(amando tra l'altro la Francia e la sua cucina)

Argghhhhh, avessi detto cantina invece di cucina, saresti stato il mio A/V preferito, vino e nick sono fantastici :D

Comunque benvenuto.

Già mangiato da Ducasse? Le penne al Pachino in Magnifica sono più buone di quelle cha fa lui :D

Argghhhhh, avessi detto cantina invece di cucina, saresti stato il mio A/V preferito, vino e nick sono fantastici :D

Comunque benvenuto.

Già mangiato da Ducasse? Le penne al Pachino in Magnifica sono più buone di quelle cha fa lui :D

Ti è mai capitato di scrivere un post analcolico? :D:D:D

Comunque benvenuto.

Mannaggia credo di essere l'unico A/V astemio sulla faccia della terra, pero' sai a furia di offrire tutti quei "millesimati" della cantina di bordo sono diventato un provetto "sommelier":clown: e quanto a Ducasse ho sentito che svende i suoi locali di NYC e Parigi su espressa richiesta dei Fantastici 16 per cimentarsi nel nuovo cai...tering vedrete vedrete:D grazie ancora a tutti per il Benvenuto

Benvenuto e complimenti per avatar e nick!
Ho sempre invidiato mia sorella che fece una gita scolastica su un Caravelle Società Aerea Mediterranea (ho anche trovato il biglietto poco tempo fa) con un volo MXP-MXP!
Io non ho avuto il piacere invece....

Mannaggia credo di essere l'unico A/V astemio sulla faccia della terra, pero' sai a furia di offrire tutti quei "millesimati" della cantina di bordo sono diventato un provetto "sommelier":clown: e quanto a Ducasse ho sentito che svende i suoi locali di NYC e Parigi su espressa richiesta dei Fantastici 16 per cimentarsi nel nuovo cai...tering vedrete vedrete:D grazie ancora a tutti per il Benvenuto

Splendido :D:D