Mi presento

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
Buonasera a tutti, dopo luunghe sbirciate su questo forum mi iscrivo. Appassionato di aerei da sempre, ho dovuto abbandonare presto le ambizioni da pilota (militare..) per problemi alla vista. La passione per l'aviazione è rimasta, cosi come quella per la fotografia. Da qualche tempo oltre all'aviazione militare mi interesso di aviazione civile e questo forum è una miniera di informazioni, anche se devo dire che tra abbreviazioni e inglesismi vari ogni tanto non mi raccapezzo :) La cosa figa è che non ho mai preso un aereo in vita mia...non ho mai volato. Però passo un sacco di tempo a scattare foto a BLQ e a sognare di volare. Ho poi avuto occasione di fare 4 chiacchiere con dei piloti civili incrociati qua e la e tutte le volte rimango affascinato. Prima o poi volerò...nel frattempo vi leggo. Spero di essere il benvenuto e di non rompere troppo con domande "stupide".

Nel frattempo carico una foto di un piccolino che ho incrociato a blq qualche anno fa :)

Uploaded with ImageShack.us

Benvenuto!

Secondo me, vergine come sei, i tuoi pensieri e contributo su questo forum sarano maggiori di tanti di noi che fino a ieri volavamo con Ryanair e oggi con la Emirates

Spero che ti troverai bene

Ciao e benvenuto. Qui troverari sempre gente pronta a spiegarti ciò che non ti è chiaro, non devi farti nessun problema.

benvenuto!

per l'inglese non preoccuparti, semmai potrebbero esserci delle difficolta con il dialetto veneto su qualche trip report, non ti perdi niente comunque:D, si parla solo di vino :)

Ciao TkMatt, sei percaso un macchinista della divisione fs di bologna ? Chiedo perchè conoscevo un ragazzo che sui forum si faceva chiamare TkMatt e faceva tale lavoro a BLQ tra l'altro !

Benvenuto. Per quanto riguarda l'uso di abbreviazioni, anche io che seguo le cose di Aviazione da quando esisteva Interconair Aviazione e Marina (una marea di anni fa...), lo trovo a volte eccessivo.