mi presento

indiamaik

Utente Registrato
27 Aprile 2011
15
0
1
milano
Un caloroso saluto a tutti forumisti da parte di un...vecchio "nuovo" utente. Ero uno dei vostri ai tempi del precedente forum e non ho mai smesso di leggervi sull'attuale. Ora che ho un po' più di tempo libero mi sono riiscritto con la speranza di dare, magari, ogni tanto un piccolo contributo.
Tutta la mia solidarietà a Malpensante (ai tempi conosciuto con un altro nick che non dirò non sapendo se la cosa gli faccia o meno piacere...) dopo aver letto il suo ultimo post da presidente. Come non condividere le sue parole del resto?
Di nuovo ciao a tutti e...a presto

Puoi per cortesia dirmi come ti chiamavi prima? E come mai ti sei iscritto nuovamente invece di usare lo stesso nick?

Per prima cosa grazie a tutti quanti per i messaggi di benvenuto. In quanto al mio vecchio nick, beh... credo proprio che se lo ricorderanno davvero in pochi visto che è passato molto,ma moto tempo e la maggior parte di voi, all'epoca, non era presente.... . Parliamo,infatti,di quando Malpensa era ancora un...aeroporto serio e Daniele (cito lui perché per primo me ne ha chiesto conto) era ancora un giovanotto senza figli e con molti capelli in testa (scusa Daniele, so di essere banale ma sai bene che rivangando il passato non ti puoi sottrarre a questa gogna...:D). In ogni caso io ero imari.limc (ecco il motivo dell'esplicito riferimento a Malpensa) e mi sono iscritto nuovamente perchè non oso pensare che sia rimasta qualche traccia del vecchio forum.

Benvenuto...hehehe...noi vecchietti siamo rimasti proprio in pochi... :D

...compreso il vecchio moderatore...qua sotto mentite spoglie :D

A.

Benvenuto...hehehe...noi vecchietti siamo rimasti proprio in pochi... :D

...compreso il vecchio moderatore...qua sotto mentite spoglie :D

A.