Mi presento

safin79

Principiante
Utente Registrato
23 Marzo 2011
534
9
0
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e vivo in provincia di Napoli. Seguo il forum di AC da una vita ma solo adesso ho ricevuto "la chiamata" e mi sono registrato!
Sono un grande appassionato di tutto ciò che vola e che, quando vola, fa rumore ;-)
E, come si può capire dall'avatar, innamorato perso del magnifico Airbus 340!

Avrai modo di confrontarti con tanti amanti del mitico 340 da queste parti, in particolare c'è AZ1774 che ne è un fan veramente sfegatato, pare che a casa conservi una gondola motore del 343 e ci dorma dentro.
Scherzi a parte, benvenuto!!:)

Avrai modo di confrontarti con tanti amanti del mitico 340 da queste parti, in particolare c'è AZ1774 che ne è un fan veramente sfegatato, pare che a casa conservi una gondola motore del 343 e ci dorma dentro.
Scherzi a parte, benvenuto!!:)
Amo il 346 e il 345, il 343...lo stimo.

Gho datto cosi tanti benvenuti oggi che quasi mi dispiaceva non darlo anca ati che sei un amante del coso!

Pero' el motivo principale e' che gho deciso di arriva a 3000 post prima che vado in Italia e secondo
mi sembra una impresa titanica.

Scriveteve numerosi che vi do el benvenuto a tutti. Aiutateme

Gho datto cosi tanti benvenuti oggi che quasi mi dispiaceva non darlo anca ati che sei un amante del coso!

Pero' el motivo principale e' che gho deciso di arriva a 3000 post prima che vado in Italia e secondo
mi sembra una impresa titanica.

Scriveteve numerosi che vi do el benvenuto a tutti. Aiutateme

Sokol, varda che te xi già a 3065...

E benvenuto pure a te.
Per gli Amministratori: potete anche dargli un bonus di 1000 posts!