MF: Molto meglio il piano di Toto


...per non parlare del network...!
Ma quale macchine intende utilizzare Air One per quel network che dichiara? un leasing tipo quello che ci ha portato al tracollo?
E' sufficiente enucleare dei proclami per convincere il mondo? Bisogna sostanziare, motivare.


Penso che Af possa rappresentare la svolta verso il vero senso economico del business dell'aviazione civile.
 
Citazione:Messaggio inserito da nceci

Toto pensa a se stesso e alla propria Azienda, indebitata in maniera considerevole. Bel miraggio! E Air one è in outsourcing i più di Az!
( es. tutto il servizio aeroportuale a Fiumicino..)
Ricordate che ha offerto 0.00 Eur ad Azione..praticamente vorrebbe una donazione!

Air France è l'unica soluzione. L'unica, la più intelligente. La più seria da un punto di vista imprenditoriale e del profitto.
Non possiamo più permetterci di fare gli immaturi.

Ma pensate veramente che Air One che cancella una rotta sì e un'altra pure, che non è neppure membro IATA, possa interessarsi alle sorti di Alitalia?

Ragazzi, aprite gli occhi. Con Air France entriamo nel più grande gruppo dell'aviazione del mondo.

Smettiamola di fare i provinciali.

Se non fosse membro IATA non potrebbe nemmeno operare i suoi voli...detto questo non commento le altre nefandezze che hai scritto[xx(]
 
Operare o non operare non dipende dall'essere membro Iata ( guardare link)...ho errato nel dire che non partecipa a Iata tout court...
non ha partecipato nè a Ginevra nè a Toronto alle due principali conferenze di Servizi e Agenziale dove Alitalia c'era invece...
E poi pensavo alla classifica IETTOP50: http://www.iata.org/NR/rdonlyres/75...A/0/TOP50carriersbyimplementedietsFeb2008.pdf
Pardon!

http://www.iata.org/nr/rdonlyres/b3a7732f-2b17-4da4-a855-7d1abd2cf52e/0/nonia


Troppo permaloso però...
 
@nceci


AP è membro IATA
AP è la prima compagnia Italiana a aver aquisito la certificazione IOSA
AP è la prima compagnia Italiana a aver aquisito la certificazione TUV su tutti i processi aziendali
L'handling aeroportuale di AP a FCO è svolta da EAS (Gruppo Toto)
Essere maggiormente in outsourcing sopratutto nei servizi a basso livello tecnologico è nell'economia odierna il modo migliore per tenere bassi i costi (FR non ha un dipendente in Italia e tutto è in outsourcing)
L'offerta di AP non era € 0,00, ma € 0,01 giusto per dovere di cronaca.
 
Citazione:Messaggio inserito da albert1

...proprio pochi minuti fa Jean Ciryl Spinetta ha detto che il cargo Az fattura 210 mln di euro l'anno ma ne perde 70 quindi va chiuso!
Ah beh se l'ha detto Spugnetta allora...
E questa volta quale sarebbe la causa delle perdite: la duplicazione dei voli con Linate, o i feeder necessari? [:308][:308][:308]
E nemmeno ha proposto il ritorno all'"hub naturale" o l'aggiornamento della flotta a partire dal 2057, proprio chiudere e basta.