Citazione:Messaggio inserito da Mattia
Pazienza...era meglio...ora anche Toto pare avere abbandonato l'idea e va avanti per la sua strada
Mi piace tanto questo slogan: Air One, born to be the One (scritto come nel logo con la O blu/gialla)![:304]Citazione:Messaggio inserito da alexresidence
Speriamo non se ne accorgano..born to be the One..AirOne..
Citazione:Messaggio inserito da zibi1
Quoto l'intervento sopra.. Mi sembra ridicolo dire che il piano di AP era migliore. Certo, sulla carta forse si, ma poi i piani bisogna metterli in atto. E con tutta sincerità, non penso che AP sia in grado di implementare il suo piano.
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Ci vuole davvero poco a presentare un'offerta migliore di quella di AF.
Anzi, pochissimo.
AirFrance non vuole spenderci un euro su questa acquisizione. E' chiaro.
Il suo obiettivo è si risanare AZ, ma anche indebolirla e farla diventare una sua regional.
Lo si evince facilmente dal fatto che vuole ridurre (se non eliminare) uno dei pochi segmenti veramente funzionanti di Alitalia: il Cargo.
AirOne, sicuramente con le sue grandi lacune, su AZ vuole invece investire quello che di poco ha (l'impegno) e i soldi di grandi gruppi finanziari dietro.
E' una differenza apparentemente impalpabile, ma c'è.
Citazione:Messaggio inserito da pamico
E scaricare qualche debituccio così da ritornare 'vergine'
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Lo si evince facilmente dal fatto che vuole ridurre (se non eliminare) uno dei pochi segmenti veramente funzionanti di Alitalia: il Cargo.