Meridianafly vola da Cagliari a Mosca (con scalo a Bologna)

flyhy

Utente Registrato
17 Settembre 2010
107
0
0
Dal 5 novembre 2010 Cagliari Mosca via Bologna nelle giornate di martedì e venerdì

che ne dite?

che ne pensate, in borsa potrebbe essere appetibile? qualcuno ha delle azioni?

19-10-10 Marketing News "si vola in Italia da € 28 solo andata tutto compreso"
Dal 31 ottobre 2010 si vola da € 28 solo andata tutto compreso sulle seguenti linee: Bologna/Catania-Palermo e vv; Firenze/Catania-Cagliari e vv; Linate/Bari-Catania-Palermo-Napoli e vv; Roma/Catania-Palermo e vv; Venezia-Palermo e vv; Verona/Catania-Palermo-Napoli e vv

mica male queste offerte

http://www.meridiana.it/it/index.aspx

Se li compri separati costa 410 euro. In Meridiana o sono furbi, inutilmente, oppure sono cretini.

bisognerà farlo presente alla società, magari modificano. I geni che fanno le tariffe non ci hanno pensato.
Bhè, se però i russi si comprassero Tiscali allora il traffico per mosca sarebbe sicuramente pieno.

Mi sa che il volo per Mosca lo hanno già tolto, nella lista news non vi è più traccia, e sul sito non è più prenotabile il martedì ma solo il venerdì

500 euro sola andata

Ha poco senso, i russi affollano la Costa Smeralda, e sono su un target di prezzo più alto di quello di IG. Venderebbe bene una classe business su una Olbia-Mosca... se Meridiana ne avesse una.

Ha poco senso, i russi affollano la Costa Smeralda, e sono su un target di prezzo più alto di quello di IG. Venderebbe bene una classe business su una Olbia-Mosca... se Meridiana ne avesse una.

bhè, il 330 ha anche il business mi sa, ma se lo mettono su olbia non fa più charter.
purtroppo fanno 1000 rotte con 39 aerei, serivrebbero un paio di aerei seri in più secondo me per dare un miglior servizio e puntare anche al business.

Di cosa? Di Mbit?

:D

A330 – 200 per i collegamenti intercontinentali

A bordo dei nostri aerei a lungo raggio A330 – 200, dotati di 26 posti di business class e 256 posti di classe turistica, tutto è stato concepito per offrire il miglior servizio, aeromobili all’avanguardia nel comfort e capaci di rispondere al meglio alle esigenze dei moderni viaggiatori.

forse è un po' troppo grosso per atterrare a Olbia, che dite?

scusate una domanda, ma la flotta di MD80 non doveva essere sostituita con gli embrebar? o magari con i sukoi?

:D
forse è un po' troppo grosso per atterrare a Olbia, che dite?
Che io sappia i 330 possono atterrare a OLB, ai tempi del G8 a La Maddalena c'era il progetto di allungamento della pista (poi segato per le note vicende) per far atterrare il 747 AirForceOne.
Il problema sarebbe solo fornire un servizio di livello tale da essere appetibile dai nuovi ricchi russi (mafiosi inclusi) che vengono in Costa d'estate. E ovviamente riempire il resto di un WB...

Che io sappia i 330 possono atterrare a OLB, ai tempi del G8 a La Maddalena c'era il progetto di allungamento della pista (poi segato per le note vicende) per far atterrare il 747 AirForceOne.
Il problema sarebbe solo fornire un servizio di livello tale da essere appetibile dai nuovi ricchi russi (mafiosi inclusi) che vengono in Costa d'estate. E ovviamente riempire il resto di un WB...

Questa estate è atterrato e addirittura decollato il 343 di Air Thaiti Nui, e se non sbaglio anche di Qatar :D

sul sito hanno caricato tutti i nuovi operativi da milano a helisnki e da roma.

firenze solo fino a fine ottobre, mi sa che non rinnovano. però hanno caricato fino al prossimo luglio firenze amsterdam.

Certo che potrebbero anche allargare un po' la collaborazione con Finnair cavolo.
Perchè non lavorare in code share seriamente e non solo su un paio di voli. Finnair arriva in tutto il mondo tramite helsinki, Meridiana potrebbe vendere anche un bel Milano - Seoul operato da finnair.
Se non fanno accordi un po' più ampi la vedo dura tornare in attivo, il bilancio fa acqua da tutte le parti