LIN-NAP è una rotta che anche quest'anno chiude in negativo e viene superata dalla MXP-NAP.
La prima che hai detto!
E' la soluzione più logica, ma chissa se il management IG sarà furbo abbastanza.
Vedremo!
La prima che hai detto!
In fin dei conti ci sarebbero ben piu' pretendenti in ambito ow
finnair
malev
s7
iberia
british
royal jordanian (anche se non so per i bilaterali)
Royal Jordanian e Sibir non possono operare alcun volo da Linate.
Finnair ha un 2 daily da MXP. Non opera su LIN.
Malév idem. Non opera su LIN.
British Aw. vuole il 6° daily da LIN.
Iberia vuole il 3 e 4° daily da LIN.
Poi non capisco come non riescano a gestire una rotta così preziosa come la NAP-LIN che Alitalia arriva a coprire anche dieci volte al giorno con aerei quasi sempre pienissimi
Poi non capisco come non riescano a gestire una rotta così preziosa come la NAP-LIN che Alitalia arriva a coprire anche dieci volte al giorno con aerei quasi sempre pienissimi
Ovvio che la situazione aziendale sia la causa di questa pessima gestione, però resta sempre una tratta che, per un certo tipo di clientela e per la posizione privilegiata di Linate rispetto a Malpensa, si vende da solaIG ha perso molto del suo mercato con strategie ferme e con una flotta che di standard ha ben poco di elevato, senza dietro un alleanza che gli permetta un proseguo e una fidelizzazione...bhe c'è poco da lavorare non credi?
AZ opera fino a 11xd.
Più traffico ed aerei pieni per AZ, meno per le compagnie "isolane"![]()
Dipende dai giorni, ma ultimamente non ha mai superato il 9xd. In Estate arrivava spesso a farla 11 volte come detto da te
LIN-NAP è una rotta che anche quest'anno chiude in negativo e viene superata dalla MXP-NAP.
La macchina era quindi basata a Napoli. Nell'orario buca non operava niente da Linate? Ora starà ferma quasi tutto il giorno a Napoli?
CIAO
_goa
Non sarebbe l'unica. A TRN un suppostone sta fermo dalle 9:50 alle 20:00, è così ora ed è già programmato così per la summer.
Non sarebbe l'unica. A TRN un suppostone sta fermo dalle 9:50 alle 20:00, è così ora ed è già programmato così per la summer.
Uno spreco di risorse enormi lasciare un aereo fermo per tutto il giorno, la disorganizzazione nell' ufficio che si occupa della pianificazione delle rotazioni regna sovrana...
È l'operativo del CAG-TRN imposto dalla Continuità, voluta fortemente dalla sola Meridiana, chi è causa del suo Mal pianga se stesso.
Ok ma invece che lasciarlo fermo potrebbero fargli fare altri voli da TRN durante le giornata, sono sicuro che avresti già qualche rotta da proporre...