in pratica è un "charter etnico"?
Scusate quante ore di volo sono?
8h30!?!? hahaha.. ci arrivi quasi in brasile con tutte quelle ore di volo! saranno quasi 5h.
8h30!?!? hahaha.. ci arrivi quasi in brasile con tutte quelle ore di volo! saranno quasi 5h.
8h30 è l'intera rotazione (MXP-FCO-DKR), dunque con scalo incluso.
FCO-DKR sono 6 ore.
Sicuro!!sicuramente al 100% il cambio equipaggio verrà a FCO
8h30 è l'intera rotazione (MXP-FCO-DKR), dunque con scalo incluso.
FCO-DKR sono 6 ore.
così tante?! la BRU-DKR è 5h 05m
ok che l'a/m è un 333 però addirittura 1h di differenza mi sembra troppo.
così tante?! la BRU-DKR è 5h 05m
ok che l'a/m è un 333 però addirittura 1h di differenza mi sembra troppo. la rotta non l'ho mai fatta però a giudicare dallo schedulato dovrebbero essere 5h e 40m o 4h40m considerando che in alcuni periodi dell'anno (estivo) ci sono 2h di fuso orario tra Italia e Senegal.
comunque è una vergogna che non lo apra AZ. ci stanno tutti tranne noi.
Infatti Az potrebbe aprirla come rotta con un A320. La rotta è notturna e con tutti gli aa/mm che dormono a FCO, sai quante altre rotte africane si potrebbero aprire?
Si ma il problema credo siano gli equipaggi.Infatti Az potrebbe aprirla come rotta con un A320. La rotta è notturna e con tutti gli aa/mm che dormono a FCO, sai quante altre rotte africane si potrebbero aprire?
Mah...non + lunghe della FCO-DKR cmq... anche perché + di 5 ore su un A320 la vedo dura.
tipo una khartoum e un asmara servite 2/3 x week