http://www.comune.pisa.it/bancadati/20061130/SI84051.PDF
è un po' più completo.....e ha un sapore monopolistico.....[:301].
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
http://www.comune.pisa.it/bancadati/20061130/SI84051.PDF
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Vedo difficile arrivare a 4 milioni di passeggeri con le strutture e le limitazioni attuali...poi tutto può essere...
Che nel 2007 l'aeroporto supererà i 2.000.000 di passeggeri è scontato dato che quest'anno, con i tassi di crescita avuti nei mesi in cui l'aeroporto è stato aperto, e ovviamente senza la chiusura, avrebbe movimentato 1.900.000 passeggeri.
L'anno prossimo, se non dovessero essere aggiunti voli rispetto a quelli programmati finora:
- con un previsione bassa (65% di l.f. medio): 2.050.000
- con una previsione realistica (69% di l.f. medio): 2.150.000
- con una previsione alta (73% di l.f. medio): 2.250.000
I passeggeri dovrebbero essere 5.500 al giorno non 11.000! Comunque in certi mesi di quest'anno sono stati movimentati senza particolari problemi quasi 6.500 pax al giorno (l'equivalente di 2.400.000 pax l'anno).
Per quanto rigaurda l'aerostazione sono in programma dei lavori per migliorare il lato arrivi, comunque volendo c'è margine per ampliarla sia sul lato sx (partenze, check-in) sia sul lato dx (arrivi).
Si io intendevo 5.500 al giorno l'anno prossimo, non se e quando arriveremo a 4mil di pax.
Se Meridiana inserisce davvero il 5° Airbus più un altro paio di rotte possiamo sfiorare i 2.500.000 di passeggeri...non male considerando che quest'anno ne sono transitati 1.500.000
lascia perdere se usati o no (tra l'altro anche quelli presi qualche anno fa erano usati) a me basta che inseriscono questo benedetto quinto 319...Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
vorrei sapere quando si decidono a prendere questi benedetti A319[:307]!per giunta mi dicono pure usati[:305]
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
vorrei sapere quando si decidono a prendere questi benedetti A319[:307]!per giunta mi dicono pure usati[:305]
Oddio come sei diventato pignolo! Non pensavo assolutamente di fare una cosa voluta...e cmq è tanto anche considerando +38%!!!
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
O meglio AdF tira fuori i denti e dimostri fino in fondo, con i primi fatti, che vuole la pista parallela. Potrebbe essere un'idea no?
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
con IG sempre più forte in AdF mi sembra sempre più remota(non voglio gufare nulla []
) l'ipotesi pista parallela (eccetto il caso che IG voglia farsi del male con le sue mani)....magari mi sbaglio, ma non credo......dall'articolo mi sembra chiaro che IG punta alla nicchia, ai voli di classe......non alla concorrenza!!