Meridiana ritorna sulla Milano Linate-Roma Fiumicino con 4 voli giornalieri


goafan

Utente Registrato
Dal 1 settembre Meridiana torna sulla tratta Milano Linate-Roma Fiumicino con quattro voli giornalieri (in passato erano due).

Questi gli operativi:

LIN-FCO IG302 0655 0835 1234567
LIN-FCO IG304 1045 1225 1234567
LIN-FCO IG306 1435 1615 1234567
LIN-FCO IG308 1825 2005 1234567

FCO-LIN IG301 0850 1030 1234567
FCO-LIN IG303 1240 1420 1234567
FCO-LIN IG305 1630 1810 1234567
FCO-LIN IG307 2020 2200 1234567


E sempre dal 1 settembre torna anche il Milano Linate-Parigi CDG

LIN-CDG IG393 1215 1350 12345-7
CDG-LIN IG394 1445 1620 12345-7


A breve dovrebbero essere in vendita

CIAO
_goa
 
Mi spiegate il senso di un volo 6xw LIN-CDG in mezzo alla giornata, con tutta l'offerta che c'é sulla tratta? Da LIN c'é anche U2 con un volo ad orari simili, ma almeno U2 ha la differenza di volare su ORY, quindi serve il sud di Parigi ed un aeroporto marginalmente piú comodo di CDG.
L'unica speranza per riempirlo é giocare sul prezzo, ma competere sul prezzo con U2 e con chi ha una capacitá e un prodotto (in termini di frequenze) notevolmente superiore mi sembra una tattica suicida. Contenti loro...
 
Mi spiegate il senso di un volo 6xw LIN-CDG in mezzo alla giornata, con tutta l'offerta che c'é sulla tratta? Da LIN c'é anche U2 con un volo ad orari simili, ma almeno U2 ha la differenza di volare su ORY, quindi serve il sud di Parigi ed un aeroporto marginalmente piú comodo di CDG.
L'unica speranza per riempirlo é giocare sul prezzo, ma competere sul prezzo con U2 e con chi ha una capacitá e un prodotto (in termini di frequenze) notevolmente superiore mi sembra una tattica suicida. Contenti loro...

Meridiana è allo sbando più totale...
 
La LIN-FCO ha senso in ottica di un accordo con Blu Express, la LIN-CDG a quell'ora ha senso solo per rimanere disperatamente aggrappati ad uno slot preziosissimo su LIN :morto:
 
Mi spiegate il senso di un volo 6xw LIN-CDG in mezzo alla giornata, con tutta l'offerta che c'é sulla tratta? Da LIN c'é anche U2 con un volo ad orari simili, ma almeno U2 ha la differenza di volare su ORY, quindi serve il sud di Parigi ed un aeroporto marginalmente piú comodo di CDG.
L'unica speranza per riempirlo é giocare sul prezzo, ma competere sul prezzo con U2 e con chi ha una capacitá e un prodotto (in termini di frequenze) notevolmente superiore mi sembra una tattica suicida. Contenti loro...

Se parli di competizione io ho trovato per Atene con AZ A/R a € 118,86, quindi se guardi bene con le tariffe che fa adesso AZ è 1 low cost in certi casi su alcune tratte mentre Easyjet con meno di € 150,00 ono trovavo niente...............!!!!!!!!!!!!!!!!