Meridiana, l’Aga Khan risponde al sindaco

Invece del processo alle intenzioni con lezioncina sbagliata di sintassi, non facevi prima a rispondere? Non ho chiesto l'estratto conto :D

No, in primis perchè non mi devi dire tu cosa fare, e poi perchè praticamente mi/ci stai prendendo per i fondelli, visti i tuoi altri interventi relativi a Meridiana e la cosa non è molto gradita......

riguardo alla lezione non mi sembra di averla impartita a nessuno e continuo ad essere della mia opionine...altrimenti è come dici tu "..madama la marchesa...."

mi/ci stai prendendo per i fondelli
Prenderei per i fondelli se, dal mio punto di vista, dicessi che Meridiana è un vettore in ordine e con un futuro radioso.

Spero che qualche altro tiratore al gufo voglia chiarire se i gufi vanno biasimati perché portano male o perché non capiscono niente. Opinioni che pur non condividendo accetterei, a differenza di un eventuale piagnisteo secondo cui non si può sperare che una società malata si risani sul serio o esca dal mercato (per cui, allo stesso modo, non si dovrebbe perseguire un ladro che tenga famiglia).