Meridiana-Firenze, se il buon giorno si vede dal mattino

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
Status Attuale
FLR-AMS cancelled
FLR-LGW cancelled
CAG-FLR Cancelled

Al momento in cui scrivo nn risultano altre cancellazioni, ma non ci scommetterei un soldo bucato per i pross.operativi!
Considerazione: Siamo davanti ad una improvvisa debacle della potente flotta basata a FLR o ai soliti noti Problemi Operativi da contratto Sindacale?
Debbo dire che la Gallina dalle uova D'oro spesso in Meridiana, a FLR ,riescono a trasformarla in qualche cosa d'impronunciabile in questo Forum!!!
Di sicuro ho la curiosita' di sapere che succede!

Ig a firenze deve prendere una decisione,cosi non può continuare,poi scusa adesso a FLR sono basati 3 319 stamani per far fronte all'emergenza hanno richiamato il quarto?

Solo un paio di macchine che fanno qualche bizza di troppo ... ma due su quattro sono il 50% della flotta ...

...ma guarda caso proprio le 2 macchine che fanno rotazione sulla base!!
e ripeto guarda caso proprio qui dove le relazioni tra i lavoratori e la direzione sono tesi a causa trasferimento !!
ma che terribile coincidenza!!!:clown:

I rapporti tra base e direzione sono in una fase di stallo dovuto all'avvicendamento al vertice . Guarda caso se non voli comunque non guadagni , ma se i problemi ci sono cosa fai ? mediti il suicidio ? In questo momento non si respira sicuramente il clima dello scorso mese , quello post fusione , che ha portato alla cancellazione di una miriade di voli ...
Per il momento non ci si pesta i piedi ma si rispettano le posizioni , e se vi dico che si tratta di problemi tecnici è perchè mi sono informato prima !

Buon fine settimana a tutti

Prima di parlare a vanvera informatevi... C e' una macchina con un problema ripetitivo..che ancora non trova soluzione...ci sono persone che ci stanno lavorando anche adesso quindi prima di sparlare sempre e solo perche' FLR viene danneggiato, la prima ad essere danneggiata e' proprio IG.

I rapporti tra base e direzione sono in una fase di stallo dovuto all'avvicendamento al vertice . Guarda caso se non voli comunque non guadagni , ma se i problemi ci sono cosa fai ? mediti il suicidio ? In questo momento non si respira sicuramente il clima dello scorso mese , quello post fusione , che ha portato alla cancellazione di una miriade di voli ...
Per il momento non ci si pesta i piedi ma si rispettano le posizioni , e se vi dico che si tratta di problemi tecnici è perchè mi sono informato prima !

Check ma nelle uova secondo te ci saranno "Aliens" o "pulicini"? hahaha

se come in questo caso un 319 ha problemi si cancella solo perchè Ig non ha altre macchine per sostituire visto che i 320 e gli md non possono aperare a FLR

ma io non mi lamento,ho solo detto che meridiana cancella perchè non ha altri aerei per rimpiazzare il 319 guasto.
Infatti se FLR avesse avuto una pista decente probabilmente avrebbero fatto venire un 320 oppure un md80.

Prima di parlare a vanvera informatevi... C e' una macchina con un problema ripetitivo..che ancora non trova soluzione...ci sono persone che ci stanno lavorando anche adesso quindi prima di sparlare sempre e solo perche' FLR viene danneggiato, la prima ad essere danneggiata e' proprio IG.

non so cosa fumi ultimamente ma stai diventando come chi interviene sui thread di IG lavorandoci ... al massimo ti capisci da solo ... ma che vuoi dire ???

la risposta non era riferita a te check. Sto dicendo che prima di giudicare IG perché Cancella i voli sarebbe bene che le persone si informassero sulle problematiche invece di aprire post ogni volta che viene cancellato un volo su FLR. E cmq il velivolo e' DFA

un Aforisma noto ...A pensar male degli altri non si guadagna il paradiso,ma spesso ci s'indovina!
Cito anche i Famosi certificati medici piu' volte utilizzati sia in AZ e IG!!
Buon fine settimana a tutti!

Non so' come Tu avresti reagito se ti avessero cancellato il 50% dei voli di Meridiana a CAG,per problemi Tecnici!!
I commenti sui ferri vecchi che usa IG si sarebbero sprecati!!
Se permettti i 10.000,000 di turisti che ogni anno vedono Firenze ne fannno
una destinazione indubbiamente valida! Abbiamo anche un Battistero con le porte d'oro..a parte le galline !!

ma io non mi lamento,ho solo detto che meridiana cancella perchè non ha altri aerei per rimpiazzare il 319 guasto.
Infatti se FLR avesse avuto una pista decente probabilmente avrebbero fatto venire un 320 oppure un md80.

Visto che una quindicina di giorni fa e venuto un A320 Adria portandosi via circa 160 persone,
perche' non lo fa IG

io vorrei sapere quanti A319 IG sono basati a flr e quanti dei 4 in flotta hanno il kit per atterrare a flr??? ringrazio anticipatamente pere le risposte!

marco