Meridiana da settembre sulla Catania Roma

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
Dal prossimo 10 settembre Meridiana volerà sulla Catania Roma FCO.

Il servizio proseguirà nella winter come di seguito riportato:
IG820 CTA FCO 0720 0840 12345--
IG820 CTA FCO 0830 0950 -----6-
IG824 CTA FCO 1310 1430 1234567
IG822 CTA FCO 1725 1845 12345-7

Si aggiungono ai CTA-TRN e CTA-VRN entrambi confermati 2xd da settembre in avanti.

Vedremo quanti di questi voli resteranno sulla carta e quanti opereranno realmente: per queste tratte serviranno 3 macchine, le troveranno?

Si aggiungono ai CTA-TRN e CTA-VRN entrambi confermati 2xd da settembre in avanti.

Vedremo quanti di questi voli resteranno sulla carta e quanti opereranno realmente: per queste tratte serviranno 3 macchine, le troveranno?

Avevano dichiarato che dal 10 Settembre alcuni MD80 sarebbero tornati al pascolo. Evidentemente hanno deciso di farli volare.... Credo che il problema MACCHINE sia l'unico che IG non ha.....

Tiz

A questo punto, nonostante non mi piaccia così tanto, è probabile che Meridiana voglia trovare anche degli slot per PMO-LIN.. Inoltre potrebbe anche aprire PMO-TRN e PMO-VRN (visto che FR l'ha appena cancellata)

Avevano dichiarato che dal 10 Settembre alcuni MD80 sarebbero tornati al pascolo. Evidentemente hanno deciso di farli volare.... Credo che il problema MACCHINE sia l'unico che IG non ha.....
Il collegamento per Fiumicino sarà operato con A319, quello per Torino con 737 (eccetto sabato e domenica con M80) e quello per Verona con A320 (eccetto sabato e domenica con M80).

CIAO
_goa

Devono dare una svecchiata all'immagine, un po' appannata, e farsi un po' di pubblicità. Hanno le potenzialità e un minimo di competenza, nonchè la flotta. Il marketing è onestamente scarsuccio.
Ma possono fare qualcosa di buono. Anche perchè al momento attuale è l'unica aviolinea in grado di rompere le uova nel paniere ad AZ.
Ma si devono dare una mossa.

quasi quasi ci starebbe una mini base a CTA, anche se in realtà solo la IG820 (FCO) parte al mattino presto, quindi solo un A319 sarà in night-stop.

i756548_voliig.jpg

fonte: www.aeroporto.catania.it