Meridiana chiude VRN-OTP

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Fossi in ClubAir piuttosto che mandare l'aereo a BRI lo mandarei a Bucarest, 5 volte a settimana, sarebbe certamente un volo molto ma molto più utile e sano!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sembra che da Lunedi prossimo (30/04), Meridiana cancellerà la tratta Verona-Bucarest Otopeni, attualmente operata bisettimanalmente (Lunedi/Venerdi).

Come mai questa scelta? Il volo non va bene? Mi pare strano so una rotta del genere...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Come mai questa scelta? Il volo non va bene? Mi pare strano so una rotta del genere...

Magari, si spera, torna Club Air. Cmq un operativo bisettimanale su una tratta cosi trafficata mi pare una soluzione improponibile.
Tuttavia, se la situazione non dovesse cambiare, rimarrebbero solo 3 voli la settimana con BlueAir, con scalo intermedio ad Arad.

Davvero strana la breve esperienza di IG sui voli da VRN all'est. Non ha mai saputo sfruttare un mercato redditizio a disposizione in una delle sue basi principali, e non ha saputo approfittare del fallimento di Clubair. A volte rilasciano dichiarazioni di sviluppi futuri da VRN, con nuovi voli internazionali, a me sembra invece che ci siano tutte le premesse per una ritirata (visto anche il crollo su FCO e la ventilata base Windjet).

Apriranno a Firenze? Ci spero sempre :D... A questo punto Club Air potrebbe aprire il collegamento?
Comunque qualche giorno fa tornando da Otp ho visto parcheggiato un A320 della Eurofly; charter o semplicemente volo per conto di IG?

per me Ig avrebbe voluto chiudere da tempo la base a Verona o cmq ridurre i voli e concentrarsi su altri scali (ma troppi indeterminati hanno comprato casa li e i sindacati non sarebbero stati favorevoli)(opinione personale). IG rimane limitata dalla flotta che ha: i voli per l'est sembra a ndassero bene anche per quanto riguarda le vendite a bordo ma non ha abbastanza a/m per avere un operativo adeguato e che permettano di sfruttare il fallimento di Clubair e contemporaneamente di sostenere il traffico stagionale per la Sardegna.

Magari ii volo viene trasferito su firenze con il 5°aereo[:p].dove non avra problemi nel riempirsi in quanto la tratta attualmente non e servta da nessun operatore.