Meridiana anticipa il Venezia-Catania al 7 agosto

goafan

Utente Registrato
Nuovo collegamento Meridiana Venezia-Catania

Meridiana ha messo in vendita i biglietti del nuovo collegamento fra Venezia e Catania, che era stato pianificato per il 25 ottobre 2009 e, in seguito alla necessità di una maggiore offerta per il periodo estivo è stato anticipato al prossimo 7 agosto. I voli avranno frequenza tri-settimanale il venerdì, sabato e domenica dal 7 agosto al 30 settembre, per poi diventare giornalieri a partire dal 1° ottobre 2009. In agosto la partenza da Venezia è prevista alle 16.40, con arrivo a Catania alle 18.20, mentre dal Fontanarossa il volo decolla alle 19.05 e atterra al Tessera alle 20.45. (Dedalonews)

CIAO
_goa

non penso proprio!!IV è ormai da tempo la compagnia di riferimento sulla tratta, staremo a vedere se sarà concorrenza o se unificheranno l'offerta come su Torino,Verona e Roma! al momento, comunque le tariffe sono ottime già a partire da settembre. complimenti sia ad IV che a IG per l'immediato ampliamento dell' offerta, e le ottime tariffe di lancio.

Andando sul sito e simulando una prenotazione mi sono accorto che a partire da Agosto la tratta sarà operata con MD-80, mentre in seguito verrà introdotto l'A320 e quindi deduco che sarà operato con aeromobile Eurofly!!! :D

Ottima notizia!!! Quindi da ottobre saranno 3 i voli giornalieri tra VCE e CTA giusto?
WindJet : 2xdaily
Meridiana : 1xdaily

Andando sul sito e simulando una prenotazione mi sono accorto che a partire da Agosto la tratta sarà operata con MD-80, mentre in seguito verrà introdotto l'A320 e quindi deduco che sarà operato con aeromobile Eurofly!!! :D

Non può essere che operino il volo con A320 proprio??? Eurofly vola per Meridiana quindi?? Mi son perso qualcosa allora...

Ottima notizia!!! Quindi da ottobre saranno 3 i voli giornalieri tra VCE e CTA giusto?
WindJet : 2xdaily
Meridiana : 1xdaily

Non può essere che operino il volo con A320 proprio??? Eurofly vola per Meridiana quindi?? Mi son perso qualcosa allora...

Anche volendo non si potrebbe fare, in quanto Meridiana non ha A320 ma solo A319!!!! E' Eurofly che opera per Meridiana!!!! :D:D:D:D:D