Meridian Airlines

fatamorgana

Utente Registrato
26 Maggio 2007
138
0
0
Lombardia.
Con l'ultimo raggio di sole della giornata è arrivato oggi a Malpensa un immacolato Antonov 12 di un nuovo operatore ucraino, Meridian Airlines, per imbarcare una spedizione Saipem destinazione Pointe Noire, Congo...
Purtroppo, dopo i veti posti dall'Unione Europea che hanno decimato le flotte bulgare il "Cub" sta diventando sempre più raro nei nostri cieli e fa quindi molto piacere vederne uno "nuovo".
Si potevano sprecare a mettergli qualche scritta, comunque di vernice ne hanno usata parecchia perchè era veramente tirato a specchio!
Purtroppo è ripartito alle 1949 col buio e quindi niente foto in decollo con fumata!
Il piano di volo prevedeva una scalo tecnico a Sebha, Libia, e poi giù diretti fino nel cuore dell'Africa Nera!
Allego 4 scatti veloci sperando di fare cosa gradita a chi come me non ama solo i wide-bodies...!

UR-CAJ_01.jpg

UR-CAJ_02.jpg

UR-CAJ_03.jpg

UR-CAJ_04.jpg

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Bavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Datemi i saliiiiiiiiiiiiiiii!!!

Fantastiche fatamorgana!!! Grazie 1000 per il contributo!!!

Non vorrei deluderti, ma fatamorgana si chiama Dario... cmq ottimi scatti! BravO! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Non vorrei deluderti, ma fatamorgana si chiama Dario... cmq ottimi scatti! BravO! [:304]

Infatti lo sapevo che era un uomo..... mi sa che hai letto brava invece che bava... hihi

M E R A V I G L I O S O [:304][:304][:304][:304]

Grandissimo, è sempre un piacere vedere i tuoi scatti!!!!

Ciao
Andrea

M E R A V I G L I O S O [:304][:304][:304][:304]

Grandissimo, è sempre un piacere vedere i tuoi scatti!!!!

Ciao
Andrea

te possino, una foto ravvicinatisima del muso no eh!!! ;o)

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Infatti lo sapevo che era un uomo..... mi sa che hai letto brava invece che bava... hihi

Ops! :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Bellissimo! Mi fanno morire quando rullano con solo due motori... :D
Non sei il solo;)
Grrraaaziee Fata!
Se faccio il raffronto con lo stato del motor sich di mesi fa a GOA...in che condizioni era,inquietante.