Mensile Jp4 festeggia il 400° numero

747MXP

Principiante
Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
0
.
va aggiunto che alcuni dei nostri esimi forumisti [:301] sono "voce in capitolo" ...

Complimentoni !

[:304][:304]

JP4 è la rivista aereonautica che preferisco , mi piace molto e complimenti a tutti questi anni di "servizio"[:304][:304]

Un feeling nato nel lontano 1979, quello tra me e Jp4, che ha combaciato con l'inizio della mia carriera aeronautica e mi ha accompagnato per tutti questi anni.

I miei migliori auguri, a nome di tutto il forum, alla redazione di Jp4 (che so che ci legge ;)) per questo importante traguardo.

Danilo

E' buffo, se ci fermiamo un attimo a guardare alla finestra dei ricordi, pensare a quante cose sono cambiate e "quanta parte" di alcuni cambiamenti o di alcune scelte è dovuta ad una rivista e alle persone che ci lavorano dentro.
Ho comprato per la prima volta Jp4 nel gennaio 1991, ero poco più che un bambino, e rimasi affascinato davanti ad una edicola a vedere la fotografia di due caccia miliatari. In quel numero si parlava, ahimè, moltissimo di guerra perchè se ne stava preparando una. Cresciuto un pochino, arrivato al liceo, è ripresa questa frequentazione che mi ha portato a fare delle scelte importanti nella vita e arrivato alla maturità mi "ha indicato una strada". Le frequentazioni sono poi diventate approfondite ed ho avuto l'onore di passare anche dall'altra parte, un'emozione, avevo appena compiuto diciott'anni, enorme. Oggi, sono passati dieci anni da quando la frequentazione è diventata abituale, sono qui a ringraziare Jp4 e tutta la redazione per quanto mi ha dato!
Grazie ragazzi[:304]

Nel numero 400 tra i collaboratori sono riportati due forumisti ed ottimi fotografi: I-ENRY e MarcoTso. I miei complimenti anche a loro !!![:304][:304][:304]

Mi unisco ai complimenti a JP4, che acquistavo nella seconda metà degli anni '80 quando andavo ancora al Liceo.

Insieme a Rivista Aeronautica rappresenta il top italiano delle riviste di settore.

[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Complimenti a tutta la redazione di JP4, orami il peso di cosi tanti numeri mi ha sfondato la libreria! :D[:304]

Invece io purtroppo ho iniziato un paio di anni fa a "liberarmi" dei numeri più vecchi, rinunciando così a costruire una memoria storica [V]

Da lettore affezionato, mi associo anch'io agli auguri di una lunga vita a questo splendido mensile [:304]

Tra i collaboratori di JP4 va ricordato anche Freesurfer che non scrive più su questo forum.