MEL-FCO/BRI Via KUL SIN DXB Tutti i consigli sono benvenuti

angeloleo1

Utente Registrato
27 Agosto 2013
18
0
0
Buongiorno a tutti, il 2 Jul torno in Italia da MEL volando Emirates.
Ho scelto di fare uno stop di 2 gg a KUL un giorno a SIN ed uno a DXB; chiedo a voi tutti, magari più esperti di me (ho 23 anni), come sfruttare al massimo il mio tempo in queste città e se c'è qualcosa di particolare che non dovrei proprio perdere (in particolar modo a KUL perchè sarò li un pochino di più)...
Normalmente mi affido a Lonely Planet ma causa studio intenso in questo periodo non mi va di leggere altri libri...(e poi sul forum è più interessante :D)

Devo tornare perchè devo laurearmi (sono qui per 6 mesi di scambio alla University of Melbourne)...
La tua domanda mi è stata fatta da decine di Italiani, ti posso rispondere che l'Australia è bella e qui si sta da Dio, ma io amo troppo il mio Paese.
Comunque se l'Italia non mi vorrà (dal punto di vista lavorativo) andrò via per forza di cose.
perche torni in Italia, resta a Melburne

Singapore non ha grandi attrattive per il turista se non i Gardens by the Bay e magari farsi un giro turistico in barca.
E' esteticamente una bella città ma priva di atmosfera, trovo che Hong Kong sia decisamente meglio.

Sinceramente non sono daccordo con wb. Tra Hong Kong e Singapore molto meglio quest'ultima per me. A Singapore l''unica cosa che ti sconsiglio è sentosa. Se mi dici quanto tempo hai ti posso aiutare piû dettagliatamente. Io ci ho fatti vari scali quando lavora su navi porta container, una volta 20 gg di sosta per un bacino di carenaggio e ci sono voluto andare anche in viaggio di nozze, stupenda!!!

Sinceramente non sono daccordo con wb. Tra Hong Kong e Singapore molto meglio quest'ultima per me. A Singapore l''unica cosa che ti sconsiglio è sentosa. Se mi dici quanto tempo hai ti posso aiutare piû dettagliatamente. Io ci ho fatti vari scali quando lavora su navi porta container, una volta 20 gg di sosta per un bacino di carenaggio e ci sono voluto andare anche in viaggio di nozze, stupenda!!!
Ciao, (e scusa il ritardo nella risposta), sarò a SIN il 3/07 ed ho circa 12H. (Lo so sono pochissime)