Meiringen

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
0
Novara, Piemonte.
Oggi giornata passata in questo aereoporto militare, da dove partivano i velivoli che salivano poi all'Axalp Range per l'annuale esibizione/esercitazione.
Purtroppo parziale delusione in quanto siamo stati impegnati tutta una giornata in cui abbiamo fatto 580 KM in auto (di cui 100 di curve per valicare un passo montano), sopportato per molte ore un vento gelido a 10 nodi per assistere infine al decollo e l'atterraggio di 10 F-5, oltre ai soliti Cougar che facevano una spola incessante tra la base e la vetta per portare giornalisti e invitati.
Speravamo almeno di potere fotografare anche qualche Hornet, invece...nemmeno l'ombra.

IMG_0668.jpg

IMG_0680-1.jpg

IMG_0684.jpg

IMG_0703.jpg

IMG_0722-1.jpg

IMG_0743.jpg

Due componenti della Patrouille Suisse con installato il pod contenente la manica trascinata per il tiro con il cannone
IMG_0791.jpg

IMG_0805.jpg

IMG_0808.jpg

IMG_0812.jpg

IMG_0898.jpg

Fulvio... sono incredibili!!! [:304][:304][:304] Mamma mia che soggetti e che foto... fammi indovinare... EOS 40D ha messo lo zampino anche qui??:D:D

Ancoa complimenti... un uccellino mi ha detto che eri con Marco Toso ieri vero?? O almeno doveva esserci anche lui...

Ancora complimenti per le fantastiche foto!!!;)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Riccardo, eravamo sul terrazzino della tavola calda che si trova tra la strada che attraversa la pista e la torre di controllo.
Sì Andrea, sono state fatte anche queste con la 40D ed ero in compagnia di Marco e Giuseppe (Kormoran)che saluto.
Lo puoi vedere qui sotto mentre ammira la fauna locale.:)
Ciao Gigi, purtroppo quest'anno non sono stato in vetta, dove si svolge il vero spettacolo....
Grazie a tutti per gli apprezzamenti,
Fulvio.

IMG_0872.jpg

Sono mortificato per quello che è successo con Marco e visto che la mia battuta fuori luogo era stata detta in pubblico vorrei chiuderla pubblicamente con molto dispiacere affermando di aver esagerato ma senza alcuna intenzione di offendere Marco Toso... non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello... mi dispiace moltissimo per l'accaduto, era solamente per scherzare... mamma mia non so cosa dire, vorrei solamente che questo mio gesto ora non venisse preso come gesto di "protagonismo" perchè a quel punto darebbe fastidio a me... ho voluto chiudere la questione in pace e amichevolmente in pubblico "in primis" in quanto come tale era stata aperta, spero di aver fatto la scelta giusta questa volta...

Quando c'è una tastiera o un computer, un cellulare anche la minima cosa può essere fraintesa... chiedo scusa pubblicamente a Marco Toso in primis e a tutto il forum.

ho già provveduto a inoltrare all'amministrazione (a I-MIKE in particolare...) l'eliminazione del post in questione e spero che questo venga eseguito al più presto possibile a questo punto.

Grazie e scusate, ma era doveroso farlo per il rispetto e l'amicizia che lega la mia persona a Marco e spero che anche lui coglierà l'importanza del mio gesto, lo dico a cuore aperto.

Andrea.