Ragazzi, ormai da qualche settimana sul sito dell'aeroporto d'Abruzzo fa bella vista un sondaggio sulle rotte più utili...quindi probabilmente si lavora per i prossimi nuovi collegamenti da PSR
Ho visto che hanno messo fra le rotte BGY, io mi chiedo quale secondo voi dovrebbero essere i motivi nel scegliere Bergamo piuttosto che Malpensa da Pescara...
Vediamo un pò...MXP
- HUB internazionale
- Collegata con treno (Malpensa Express) da T1 al centro città (Cadorna) in 40'
- Collegata con pullman a Milano 1H , Torino, Brescia, Begamo, Bologna, Verona...
- Distanza da Milano 60 Km circa (Autrostrada A8)
Vediamo BGY
- Posizione geografica strategica
- Voli LOW COST
- Collegata con pullman a Milano
- Distanza da Milano 40 Km circa (Autrostrada A4)
Io personalmente punterei su MXP...con una compagnia possibilmente low cost, che usi un aeromobile di medie dimensioni, quindi al max un 70/90 pax. Un giusto compromesso...
Ho visto che hanno messo fra le rotte BGY, io mi chiedo quale secondo voi dovrebbero essere i motivi nel scegliere Bergamo piuttosto che Malpensa da Pescara...
Vediamo un pò...MXP
- HUB internazionale
- Collegata con treno (Malpensa Express) da T1 al centro città (Cadorna) in 40'
- Collegata con pullman a Milano 1H , Torino, Brescia, Begamo, Bologna, Verona...
- Distanza da Milano 60 Km circa (Autrostrada A8)
Vediamo BGY
- Posizione geografica strategica
- Voli LOW COST
- Collegata con pullman a Milano
- Distanza da Milano 40 Km circa (Autrostrada A4)
Io personalmente punterei su MXP...con una compagnia possibilmente low cost, che usi un aeromobile di medie dimensioni, quindi al max un 70/90 pax. Un giusto compromesso...
Ultima modifica: