Mega ritardo Mistral Air

scusami ma....a) i ritardi ci possono stare...e comunque questo ritardo non supera di molto i ritardi di altre compagnie che però ritardano sistematicamente i loro voli mentre Mistral è tipicamente molto puntuale.
b) penso che i passeggeri hanno preferito viaggiare con qualche ora di ritardo che viaggiare in mezzo alle cimici...già perchè c'è stata un'infestazione di cimici dovuta al fatto che quell'aeremobile (mi pare sia EI-DVC) va spesso in Africa....
c) i voli della mattina sono stati tutti riprotetti...in programma c'erano dei voli da Monastir (IATA: MIR), i passeggeri sono stati alloggiati e si sono fatti un giorno in più di vacanza a spese altrui....insomma....tanto male non è andata considerando che spesso le compagnie se ne fregano e che ti lasciano a terra senza manco pagarti un taxi per tornare in albergo....certo è stato un brutto inconveniente....ma mi pare che si sia risolto tutto QUASI per il meglio....e poi...sarei ben felice di starmene un giorno in più a Sharm:cool:

Una curiosità. Quando succedono cose di questo tipo, come fanno a disinfestare l'aereo?

scusami ma....a) i ritardi ci possono stare...e comunque questo ritardo non supera di molto i ritardi di altre compagnie che però ritardano sistematicamente i loro voli mentre Mistral è tipicamente molto puntuale.
b) penso che i passeggeri hanno preferito viaggiare con qualche ora di ritardo che viaggiare in mezzo alle cimici...già perchè c'è stata un'infestazione di cimici dovuta al fatto che quell'aeremobile (mi pare sia EI-DVC) va spesso in Africa....
c) i voli della mattina sono stati tutti riprotetti...in programma c'erano dei voli da Monastir (IATA: MIR), i passeggeri sono stati alloggiati e si sono fatti un giorno in più di vacanza a spese altrui....insomma....tanto male non è andata considerando che spesso le compagnie se ne fregano e che ti lasciano a terra senza manco pagarti un taxi per tornare in albergo....certo è stato un brutto inconveniente....ma mi pare che si sia risolto tutto QUASI per il meglio....e poi...sarei ben felice di starmene un giorno in più a Sharm:cool:

Scusa ma mi sento di risponderti in qualita' di passeggero:
Se sono in ferie e non posso tornare a casa il giorno del mio ritorno mi provochi piu' di un danno. E poco mi interessa se mi paghi un giorno in piu' in hotel. Un mio giorno di ferie mi costa ben piu' di un giorno di hotel pagato a Sharm.
Il biglietto e' un contratto, e se la compagnia area non e' in grado di mantenerlo, dovrebbe non solo riproteggermi, ma pagarmi anche il danno arrecato.

E le cimici dipendono anche dalle varie tipologie di passeggeri e di merci trasportate, non e' onesto dare la colpa all'Africa.

Quel ritardo e' davvero un ritardo inaccettabile, specialmente in quegli orari. Che poi possa capitare, e' chiaro e comprensibile.

e qui non so che dire....non mi sbilancio perchè rischierei dire grosse grossissime castronerie......però credo di no......

Non mi vorrei sbagliare, ma credo di aver visto una volta la foto di un aereo con un problema simile messo sotto una struttura isolata e trattato in modo speciale.

per il meglio....e poi...sarei ben felice di starmene un giorno in più a Sharm:cool:

Scusami ma ho omesso di scrivere se qualcuno ne sapeva le cause del ritardo.

Ciao ragazzi!

@MSA3004: credo che tu abbia frainteso in pieno il senso di questo post. Nessuno del forum ha additato Mistral di chissà cosa. Un forumista ha notato un bel ritardo e, incuriosito, ha chiesto se qualcuno ne conosceva le cause.

Tutti noi di Mistral Air Virtual amiamo la mamma MSA, che si distingue con onore tra le piccole compagnie italiane, ma per questo non dobbiamo essere prevenuti, nè sentirci offesi in caso di eventuali critiche (purchè non fini a se stesse).

Qualsiasi sia stato il motivo del ritardo siamo tutti certi che si tratti di un' eccezione e che Mistral, come sempre, abbia riprotetto ed assistito i pax al meglio del meglio.

@tutti: Ammettiamo che il motivo del ritardo sia veramente quello riportato da MSA3004 (io non ho info quindi non posso nè affermanre nè smentire). Conosco di persona il grado di cura e pulizia delle cabine pax di Mistral, di conseguenza concordo con l' amico MSA3004 sul fatto che un evento del genere possa dipendere esclusivamente da cause esterne.

Ad ogni modo gli inconvenienti possono capitare anche nelle migliori famiglie. Mistral ha applicato quanto previsto dai vari regolamenti comportandosi con correttezza. Questo è quello che conta a mio avviso.

scusate per la mia reazione ma non era un bel momento per me personalmente....ci tengo a scusarmi con tutti....e a sottolineare quanto mi dispiace per il mio comportamento che, di norma (chiedete a tutti i mistraliani) non è così.......SCUSATE...è che a Mistral ci tengo moltissimo.....prego ancora una volta tutti voi di scusarmi....giuro che non si ripeterà mai più

scusate per la mia reazione ma non era un bel momento per me personalmente....ci tengo a scusarmi con tutti....e a sottolineare quanto mi dispiace per il mio comportamento che, di norma (chiedete a tutti i mistraliani) non è così.......SCUSATE...è che a Mistral ci tengo moltissimo.....prego ancora una volta tutti voi di scusarmi....giuro che non si ripeterà mai più

Ma alla fine hai chiesto scusa? :D