Dal sito della Gesap noto questo mega ritardo della Mistral Air
MI 4706 SHARM EL SHEI 23:50 06:20
MI 4706 SHARM EL SHEI 23:50 06:20
Benvenuto MSA3004.
![]()
grazie mille.....
la disinfestazione??? semplice...si chiama una ditta di disinfestazione !!!!
Fino a qui la so fare anche io la disinfestazione. Intendevo dire se hanno bisogno di strutture speciali.
scusami ma....a) i ritardi ci possono stare...e comunque questo ritardo non supera di molto i ritardi di altre compagnie che però ritardano sistematicamente i loro voli mentre Mistral è tipicamente molto puntuale.
b) penso che i passeggeri hanno preferito viaggiare con qualche ora di ritardo che viaggiare in mezzo alle cimici...già perchè c'è stata un'infestazione di cimici dovuta al fatto che quell'aeremobile (mi pare sia EI-DVC) va spesso in Africa....
c) i voli della mattina sono stati tutti riprotetti...in programma c'erano dei voli da Monastir (IATA: MIR), i passeggeri sono stati alloggiati e si sono fatti un giorno in più di vacanza a spese altrui....insomma....tanto male non è andata considerando che spesso le compagnie se ne fregano e che ti lasciano a terra senza manco pagarti un taxi per tornare in albergo....certo è stato un brutto inconveniente....ma mi pare che si sia risolto tutto QUASI per il meglio....e poi...sarei ben felice di starmene un giorno in più a Sharm![]()
e qui non so che dire....non mi sbilancio perchè rischierei dire grosse grossissime castronerie......però credo di no......
Ma come si fa a prenotare dei voli con MistralAir?
scusami ma....a) i ritardi ci possono stare...e comunque questo ritardo non supera di molto i ritardi di altre compagnie che però ritardano sistematicamente i loro voli mentre Mistral è tipicamente molto puntuale.
per il meglio....e poi...sarei ben felice di starmene un giorno in più a Sharm![]()
scusate per la mia reazione ma non era un bel momento per me personalmente....ci tengo a scusarmi con tutti....e a sottolineare quanto mi dispiace per il mio comportamento che, di norma (chiedete a tutti i mistraliani) non è così.......SCUSATE...è che a Mistral ci tengo moltissimo.....prego ancora una volta tutti voi di scusarmi....giuro che non si ripeterà mai più
che dici che non si capisce????
che dici che non si capisce????