MD11 Alitalia Cargo a Pisa

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Non potevo perdere l’MD11 Alitalia Cargo oggi a Pisa, quindi vi propongo i tre scatti migliori che sono riuscito a fare. Decollato alle 18:05 in mancanza totale di luce, non ho potuto fare altro che registrare il suo rombo che potete scaricare qui:

http://www.bandabarsotti.it/aviazionecivile/MD11Cargo.WAV

DSC_0057-MD11.jpg

DSC_0061-MD11.jpg

DSC_0070-MD11.jpg

Bellissimo veramente[:o]:)
Complimentissimi e grazie:)

[:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Non potevo perdere l’MD11 Alitalia Cargo oggi a Pisa, quindi vi propongo i tre scatti migliori che sono riuscito a fare.

Nemmeno io... non ti dico a che ora mi sono svegliato... :( ...alle 10 non era ancora arrivato e ho desistito... [xx(]
In compenso ho beccato l'atterraggio del deltone... [:p]

In ogni caso il rombo l'ho sentito in diretta... se eri quello col jeep sul ponticello, la prossima volta salutiamoci... date le frequentazioni dell'area - soprattutto di sera - cerco di evitare di bussare al finestrino delle macchine... :D

Comunque belle foto, complimenti! [:304]

Ciao!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Buck

Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Non potevo perdere l’MD11 Alitalia Cargo oggi a Pisa, quindi vi propongo i tre scatti migliori che sono riuscito a fare.

Nemmeno io... non ti dico a che ora mi sono svegliato... :( ...alle 10 non era ancora arrivato e ho desistito... [xx(]
In compenso ho beccato l'atterraggio del deltone... [:p]

In ogni caso il rombo l'ho sentito in diretta... se eri quello col jeep sul ponticello, la prossima volta salutiamoci... date le frequentazioni dell'area - soprattutto di sera - cerco di evitare di bussare al finestrino delle macchine... :D

Comunque belle foto, complimenti! [:304]

Ciao!
[:306]

Ringraziando tutti per i complimenti approfitto per rispondere a Buck: io non ero presente di mattina, mi sono recato all'aeroporto solo di pomeriggio per fare le foto che ho pubblicato e per vedere il decollo dato che mi ero perso il suo atterraggio, credo avvenuto alle 13:45 circa, dato che per informazione della SEA (http://www.sea-aeroportimilano.it/it) ho visto che partiva dalla Malpensa alle 12:35. Personalmente ho una Peugeot 206 grigia metallizzata, guarda il mio profilo dove ho la foto, se la prossima volta mi vedi e mi riconosci non esitare a salutarmi sarà mio il piacere di conoscerti. Magari dimmi che auto hai anche te così ci faccio caso... ;)