Master in gestione aeroportuale

Grazie mille per la segnalazione.. io mi sto rivolgendo per ora a un master similare all'estero ma, se non mi prendono e faccio in tempo, faccio domanda per questo di MI!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Grazie mille per la segnalazione.. io mi sto rivolgendo per ora a un master similare all'estero ma, se non mi prendono e faccio in tempo, faccio domanda per questo di MI!

visto che in un futuro non troppo lontano potrebbe interessarmi,, potresti darmi il nome del master a cui ti sei rivolto??? grazie in anticipo...

E' un ottimo master per acquisire le conoscenze fondamentali sul funzionamento di un aeroporto.
Posso aggiungere che conosco bene anche i docenti in quanto uno sarà a breve mio relatore per la tesi, e gli altri sono dirigenti di SEA che lavorano a Malpensa, per cui gente seria e preparata.
Occhio soltanto a una cosa: il settore aeroportuale attraversa adesso un momento difficile e l'assunzione non è garantita al 100%

Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa

Citazione:Messaggio inserito da india9001

visto che in un futuro non troppo lontano potrebbe interessarmi,, potresti darmi il nome del master a cui ti sei rivolto??? grazie in anticipo...

certo figurati:
si tratta del MASTER in GESTIONE AERONAUTICA della UAB (universitat autonoma de Barcelona).
Il master, in collaborazione con la EMBRY RIDDLE UNIVERSITY, nella precedente edizione era di 12 mesi ma mi è stato detto che o da quest'anno o dal 2009, sarà portato a 18 mesi, in quanto si prevede un doppio titolo (uno europeo e uno americano).

Io sono in attesa di sapere se sono dentro o fuori, e non vi nascondo che mi sto ca..ndo visto che si tratta di un corso molto serio.

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

E' un ottimo master per acquisire le conoscenze fondamentali sul funzionamento di un aeroporto.
Posso aggiungere che conosco bene anche i docenti in quanto uno sarà a breve mio relatore per la tesi, e gli altri sono dirigenti di SEA che lavorano a Malpensa, per cui gente seria e preparata.

Sbaglio o c'è un filo di ironia in quanto scritto...? :D

No, nessuna ironia! questi sono dirigenti operativi, sul campo, e hanno fatto di Malpensa l'aeroporto Europeo con migliore puntualità l'anno scorso, nonchè sono riusciti a ottimizzare un aeroporto che era nato con 1000 problemi!
Altro discorso è per i piani alti del consiglio di amministrazione, dove si parla tanto...