Marsiglia

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
0
Bologna
www.airliners.net
Nuovo viaggio e nuova spottata.
Marsiglia, ridente località sul Mediterraneo dove è praticamente impossibile trovare un "francese" doc ....:D ma dove le possibilità di spotting sono davvero notevoli.
Ecco i frutti di poco più di un'ora.

Provo inquadrature nuove da distanza "siderale"....

Boeing-737-80-Ryanair-LDGMarseille.jpg

piper-VS-embraer.jpg

ryan-VS-heloF-WHFD.jpg

Boeing-737-800-Air-AlgerieMarseille.jpg

già nel display della macchina mi sembrano bruttine, brutto segno... cambio posto, ma nel farlo quasi mi perdo questo..

737-Transavia.jpg

visto come è venuto, era quasi meglio se lo perdevo del tutto.... :(
Torno al posto classico, vabbè, classico per chi è già stato e conosce Marsiglia...

ATR-72.jpg

Airbus-A320-Easy-Jet-IIMarseille.jpg

Close-up

Airbus-A320-Easy-Jet-close-up.jpg

737-jet4u.jpg

737-jet4u-II.jpg

ma questo cos'è una sorta di "franchising aeronautico"?? Stesso font di Tuifly, Thomson, Corsair... boh... però è bellino.
Vado in testata, arrivo appena in tempo per prendere lui, che atterra e se ne va dritto dritto all'Eurocopter... non chiedetemi cosa sia....

Eurocopter.jpg

E' un freddo polare, mi ritiro di buon ordine e vado a fare un giro in zona merci...
Trovo lui

Cessna-Citation.jpg

e, soprattutto questo... è spettacolare, ma anche tenuto piuttosto male, si vede che si spacca la "schiena" di lavoro....

757-TNT-II.jpg

elegantissimo

757-TNT.jpg

Un'altra spottata volge al termine, non mi resta che salutarvi...
Au revoir, arrivederci Marsiglia.

marseille-1.jpg

Enrico

effettivamente il periodo non è dei migliori.... ma purtroppo non riesco a sciegliermi le trasferte.. :)

speravo di riuscire a beccare il prototipo dell'X3, ma forse sarebbe stata una botta di c..o troppo grande.

Ciao