Mandare un’amica a NY

beh considerando che stasera siamo un pò su di giri, che ne dici se la tua amica la accompagno io?
un'offerta cos' interessante non la trova da nessuna parte...
[:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

Carissimi, una mia amica (amica![:305]) vuole andare a fare il verme nella grande mela dopo il 31 dicembre, per starci più o meno fino al 7-8 di gennaio.
Ora – me sventurato – mi ha chiesto se gli trovavo delle offerte interessanti.
La mia amica non ha problemi a fare scalo in qualche hub, anzi la cosa la diverte molto, il suo obiettivo è comprare il volo al prezzo più conveniente…
Vero che, dall’alto della vostra profondissima cultura in tema, mi darete una mano?
Aiutatemi, vi prego: più lontano se ne sta da Milano, meno mi romperà le balle sotto Natale!
Grazie in anticipo![:306]

Lo scorso anno, per il ponte dell'8 dicembre (viaggio di lavoro della mia fu fidanzata), trovai un'ottima tariffa su un volo che pochi conoscevano: il FRA-JFK della Singapore - Airlines, mi sembra sui 430 Euro A/R tasse incluse.
Poiché parte la mattina presto, aggiunsi un FLR-FRA con partenza la sera prima, anch'esso preso bene: 99 euro + tasse.

(1) USAir via PHL:
la US1565 é piuttosto piena in tutte le date, comunque in T, S o L, le classi di prenotazione per i livelli tariffari più bassi
(2) Ottimo il suggerimento del FRA-SIN: vendono ancora a EUR217.00 il FRA-SIN-FRA andata 1 Gennaio - ritorno 8 Gennaio, tutto compreso EUR379.16 (un 747-400 SIN-FRA-JFK con diritti di traffico FRA-JFK).
1. SQ 26 W 01JAN FRAJFK 0820 1055
2. SQ 25 W 08JAN JFKFRA 2105 #1050
Tra l'altro, la regolarità della rotta, secondo FlightStats, é ottima, 4.8 punti su 5, su 62 frequenze 88% ontime, 11 minuti di ritardo medio, massimo 50 minuti, 0 cancellazioni.
Ma non vi sono più posti a questa tf il 2 Gennaio.
E come si arriva Capodanno alle 0600 all'aeroporto di Francoforte?
Stessa tf possibile il 3 Gennaio con ritorno l'8 Gennaio.
Ciao a tutti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu