Malpensa, nasce la lobby pro Lufthansa


dalla riunione di ieri di Colaninno al Pirellone se ne sono dette tante ...i giornali hanno scritto molto...
Nn si è detto solo una cosa che è EMERSA...e cioè che ad oggi (ieri..visto che la riunione era ieri) CAI nn sa cosa fare,nn ha nessuna certezza....
 
Non è che questi ragionano per carta d'identità...per esempio ci sono diversi che hanno delle belle quote in AdR.

Questi qua della compagnia non si interessano, sono solo dei traghettatori a cottimo per salvare dalla figuraccia il Presidente del Consiglio che urlava via allo straniero e visto che aveva promesso a vanvera come al solito poi ha dovuto invetare questo obrobrio per salvare la faccia sull'italianità che era stato usato come spot elettorale!

Il bello è che nel tifo per gli aeroporti quello che lo prende nel didietro è il cittadino italiano che non ha interessi diretti che operi sull'uno o sull'altro.
Vero

Beh in molti non sono proprio dei fedelissimi del presidente del consiglio

Per riprendere la politica, come dice anche EK, liberalizzami i bilaterali per tutta Italia e sono d'accordo, altrimenti ci sarà sempre qualcuno che avrà, giustamente, da ridire
 
ma tutti qs fabcazzisti gozzovigliatori raccomandati,quando erano loro ad avere peso politico in Az cosa facevano?????????????????adesso si svegliano,meglio che vadano avanti a dormire.Tanto + che danni non possono fare,quindi meno fanno meglio è.